logo

Fedez, hater ruba foto di Leone e lo fa passare per figlio morto di Coronavirus (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Purtroppo internet può diventare un mondo pericoloso pieno di gente stupida (giusto per essere gentili). In queste ore, Fedez ha raccontato la sua sventura con protagonista il piccolo Leone, figlio di due anni avuto dalla moglie Chiara Ferragni. Un individuo di dubbia intelligenza, ha “rubato” le foto del piccolo, facendolo passare per il figlio morto …

spinner

Purtroppo internet può diventare un mondo pericoloso pieno di gente stupida (giusto per essere gentili). In queste ore, Fedez ha raccontato la sua sventura con protagonista il piccolo Leone, figlio di due anni avuto dalla moglie Chiara Ferragni. Un individuo di dubbia intelligenza, ha “rubato” le foto del piccolo, facendolo passare per il figlio morto di Coronavirus.

Fedez, hater ruba foto di Leone e lo fa passare per figlio morto di Coronavirus
Fedez, hater ruba foto di Leone Lucia Ferragni

Fedez, hater ruba foto di Leone e lo fa passare per figlio morto di Coronavirus

Il “webete” in questione, ha condiviso la fotografia del piccolo Leone Lucia Ferragni, postando gli scatti in un gruppo di Facebook: “Questa notte il covid-19 si è portato via mio figlio Leone di 2 anni e mezzo…Non è vero che solo gli anziani malati muoiono!!!! State a casa”, ha scritto l’hater.

La reazione di Fedez non si è fatta attendere e, decisamente agitato, ha dapprima condiviso il post in questione: “Sono senza parole. Ma quanto fai schifo?”, ha scritto. Poi ha voluto dire due parole al diretto interessato:

Una persona che fa dei gesti del genere lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso che sia giusto dare attenzioni che si merita a questa persona che si è scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di Coronavirus.

Fedez ha anche menzionato il profilo Instagram della persona in questione con un sarcastico “Congratulazioni” e un più palese: “Eccoti! Complimenti, hai vinto. Coglion* del giorno. Bravo”. Naturalmente questo “soggettone” ha immediatamente reso il suo profilo privato.

All’inizio del nostro articolo troverete il VIDEO sfogo di Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Orgoglioso della mia famiglia italiana ❤️🇮🇹

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche