logo

Fedez pronto a lasciare l’ospedale? Ecco quando potrebbe essere dimesso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-30

Fedez sarebbe pronto a lasciare l’ospedale San Raffaele di Milano dove è attualmente ricoverato in seguito al delicato intervento di sei ore per la rimozione del tumore al pancreas. A riferirlo è stato il Corriere della Sera che ha specificato che, salvo imprevisti, Fedez sarebbe pronto a tornare a casa domani mattina, venerdì 31 marzo.  …

article-post

Fedez sarebbe pronto a lasciare l’ospedale San Raffaele di Milano dove è attualmente ricoverato in seguito al delicato intervento di sei ore per la rimozione del tumore al pancreas. A riferirlo è stato il Corriere della Sera che ha specificato che, salvo imprevisti, Fedez sarebbe pronto a tornare a casa domani mattina, venerdì 31 marzo. 

Fedez pronto a tornare a casa

Proprio nelle passate ore, mostrando le immagini divertite di una videochiamata con il figlio Leone, Fedez scriveva su Instagram: “Tornare a casa per me sarà tornare a vivere”

E presto il cantante potrà tornare a respirare l’aria di famiglia, con i suoi bambini e la moglie Chiara Ferragni, rimasta costantemente al suo fianco in questo difficilissimo momento della sua vita. 

Nel frattempo sia Fedez che Chiara Ferragni hanno postato due scatti insieme dall’ospedale con la medesima dedica: “Per sempre sarà”

Il cantante ha voluto dedicare una ulteriore dedica alla madre dei suoi figli, presenza indispensabile per lui:

Grazie per essere sempre la mia roccia, sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche