logo

Fedez dimesso dall’ospedale in giornata? “Forse nel pomeriggio”, gli ultimi esami

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-06

Fedez potrebbe essere dimesso nella giornata di oggi. E’ questa la maggiore novità relativa al rapper, dopo più di una settimana dal suo ricovero in ospedale, dopo essere stato colto da una emorragia interna provocata da due ulcere intestinali (seguita poi da un nuovo sanguinamento prontamente frenato). Fedez, verso le dimissioni dall’ospedale Lo riferisce Adnkronos …

spinner

Fedez potrebbe essere dimesso nella giornata di oggi. E’ questa la maggiore novità relativa al rapper, dopo più di una settimana dal suo ricovero in ospedale, dopo essere stato colto da una emorragia interna provocata da due ulcere intestinali (seguita poi da un nuovo sanguinamento prontamente frenato).

Fedez, verso le dimissioni dall’ospedale

Fedez

Lo riferisce Adnkronos che aggiorna costantemente sulle condizioni di salute di Fedez e sull’esito degli ultimi esami ai quali il rapper si è sottoposto, i quali sarebbero buoni e farebbero sperare nell’imminente ritorno a casa nelle prossime ore. 

Già ieri le parole di Chiara Ferragni avevano fatto tirare un sospiro di sollievo, inoltre sempre Adnkronos aveva svelato che Fedez fosse ormai fuori pericolo. 

Alla luce del quadro generale delle sue condizioni, dunque, pare che già questo pomeriggio Federico possa finalmente lasciare il reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica, diretto da Marco Antonio Zappa. Vi terremo come sempre aggiornati sulle condizioni del rapper e sull’esito dei successivi esami. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche