logo

Fedez e Chiara Ferragni, dopo Leone secondo figlio entro il 2021: salgono le quotazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-08

Dal 2018, anno delle loro nozze, sono una delle coppie più cliccate e amate del web. I Ferragnez – come vengono definiti ormai da tutti Fedez e Chiara Ferragni – sono saliti alla luce della ribalta ormai da tempo, anche grazie all’utilizzo dei social network. Fedez e Chiara Ferragni, salgono le quotazioni per l’arrivo del …

article-post

Dal 2018, anno delle loro nozze, sono una delle coppie più cliccate e amate del web. I Ferragnez – come vengono definiti ormai da tutti Fedez e Chiara Ferragni – sono saliti alla luce della ribalta ormai da tempo, anche grazie all’utilizzo dei social network.

Fedez e Chiara Ferragni, salgono le quotazioni per l’arrivo del secondo figlio

Un mondo nel quale hanno proiettato anche il piccolo Leone, il loro primogenito nato a Los Angeles il 19 marzo 2018. Ma se la famiglia Ferragnez si allargasse? I betting analyst di Stanleybet.it, infatti, hanno iniziato a quotare l’arrivo di un possibile fratellino per il piccolo Leo.

La nascita del secondo figlio per Fedez e Chiara Ferragni, riporta Agipronews, si gioca a 1,70. Maschio o femmina, non importa: la quota è in parità a 1,85. La dolce notizia, qualora arrivasse in tempi brevi (la scommessa prevede come limite massimo il 31 dicembre 2021), sarà sicuramente pubblicata a mezzo social. Un classico per i componenti di casa Ferragnez. E chissà che anche il futuro nascituro non diventerà una stella di internet.

Federico e Chiara, ecco come si sono conosciuti e innamorati

I due ragazzi, più o meno coetanei e dello stesso ambiente lombardo, si incontrano per la prima volta a un pranzo con amici comuni. Chiara è bellissima e brillante, come sempre, e Fedez non è immune al suo fascino. Il rapper chiacchiera e parla disinvolto, caratteristica che lo ha reso uno dei rapper del momento, e la fashion blogger ne rimane abbagliata.

 “Oltre che figo è anche intelligente” pensa tra sé e sé, ma sul momento niente di più e i due tornano alla vita di sempre, lei a Los Angeles e lui in studio di registrazione a Milano. Ma Fedez non si è dimenticato di Chiara: mentre compone una delle hit dell’estate 2016, “Vorrei ma non posto”, il rapper inserisce nel testo della canzone qualcosa che riguarda Chiara molto da vicino.

In America Chiara è una vip, ma le hit di Fedez non arrivano oltreoceano. Gli amici, però, le mandano subito una notifica e le fanno sapere che Fedez l’ha citata in una delle sue canzoni. “Chissà cos’avrà detto di me” ha pensato Chiara. La ragazza torna in Italia e il primo brano che sente alla radio è proprio “Vorrei ma non posto” e ascolta le parole di Fedez: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.

Basta questa battuta sagace del rapper e Chiara è subito conquistata: posta un video sui social dove canta proprio questa canzone e lui le risponde su Snapchat con un nuovo post. La richiesta di Fedez è molto esplicita: “Chiara, limoniamo?”. Ce ne vuole per colpire una come la Ferragni, che con la sua bellezza potrebbe conquistare chiunque. Invece, alla cremonese è piaciuto lo stile diretto e senza peli sulla lingua di Fedez. I due cominciano a scriversi e, poco dopo, Fedez la invita a cena fuori.

(Fonte: SkyTG24)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un saluto del più cesso della famiglia 👋🏻💖

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche