logo

Fedez: ex Giulia Valentina l’ha bloccato su Instagram, Chiara Ferragni “Smettila!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-04

Divertente siparietto tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni. In diretta su Tik Tok, il buon Federico ha svelato che la ex fidanzata Giulia Valentina l’ha bloccato su Instagram. Questo, ha generato la reazione della moglie che ironicamente gli ha suggerito di smetterla. Fedez svela un retroscena sulla ex Giulia Valentina ”Saluto, ciao Giulia sbloccami …

spinner

Divertente siparietto tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni. In diretta su Tik Tok, il buon Federico ha svelato che la ex fidanzata Giulia Valentina l’ha bloccato su Instagram. Questo, ha generato la reazione della moglie che ironicamente gli ha suggerito di smetterla.

Fedez svela un retroscena sulla ex
Fedez svela un retroscena sulla ex

Fedez svela un retroscena sulla ex Giulia Valentina

”Saluto, ciao Giulia sbloccami da Instagram!”, ha affermato Fedez mente Chiara Ferragni parlava del passato menzionando i rispettivi ex fidanzati. La rivelazione ha destato stupore da parte degli internauti che pensavano che la Valentina l’avesse presa con più ironia. Ed infatti, a tal proposito si legge su Twitter:

No, non ci credo che Giulia Valentina è una di quelle ragazze che appena si lascia blocca il ragazzo e fa sparire ogni sua traccia.

Federico e Chiara, ecco come si sono conosciuti e innamorati

I due ragazzi, più o meno coetanei e dello stesso ambiente lombardo, si incontrano per la prima volta a un pranzo con amici comuni. Chiara è bellissima e brillante, come sempre, e Fedez non è immune al suo fascino. Il rapper chiacchiera e parla disinvolto, caratteristica che lo ha reso uno dei rapper del momento, e la fashion blogger ne rimane abbagliata.

 “Oltre che figo è anche intelligente” pensa tra sé e sé, ma sul momento niente di più e i due tornano alla vita di sempre, lei a Los Angeles e lui in studio di registrazione a Milano. Ma Fedez non si è dimenticato di Chiara: mentre compone una delle hit dell’estate 2016, “Vorrei ma non posto”, il rapper inserisce nel testo della canzone qualcosa che riguarda Chiara molto da vicino.

In America Chiara è una vip, ma le hit di Fedez non arrivano oltreoceano. Gli amici, però, le mandano subito una notifica e le fanno sapere che Fedez l’ha citata in una delle sue canzoni. “Chissà cos’avrà detto di me” ha pensato Chiara. La ragazza torna in Italia e il primo brano che sente alla radio è proprio “Vorrei ma non posto” e ascolta le parole di Fedez: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.

Basta questa battuta sagace del rapper e Chiara è subito conquistata: posta un video sui social dove canta proprio questa canzone e lui le risponde su Snapchat con un nuovo post. La richiesta di Fedez è molto esplicita: “Chiara, limoniamo?”. Ce ne vuole per colpire una come la Ferragni, che con la sua bellezza potrebbe conquistare chiunque. Invece, alla cremonese è piaciuto lo stile diretto e senza peli sulla lingua di Fedez. I due cominciano a scriversi e, poco dopo, Fedez la invita a cena fuori.

(Fonte: SkyTG24)

In apertura, il VIDEO della “richiesta” di Fedez.

Potrebbe interessarti anche