VIP
“Tutta colpa di Fedez e Damato”: Chiara Ferragni ed il retroscena di Dagospia sulla madre Marina Di Guardo
Emanuela Longo 16/06/2024
La mamma di Chiara Ferragni avrebbe sperato nel divorzio tra la figlia e Fedez? Il retroscena di Dagospia
Fedez e Chiara Ferragni: da mesi, ormai, non si fa che parlare di loro. Se fino a pochi mesi fa si parlava dei Ferragnez per via delle loro uscite social, adesso che la separazione sembra ormai essere confermata, gli argomenti sarebbero diventati ben altri. E Dagospia proprio in queste ore ha svelato un retroscena che riguarderebbe la mamma dell’influencer, Marina Di Guardo.
Chiara Ferragni ed il retroscena di Dagospia sulla madre Marina Di Guardo
Con l’esplosione del caso Pandoro, tutto sembrerebbe essere cambiato. La crisi di Chiara Ferragni si è trasformata in qualcosa di molto più grande che ha portato anche ad una profonda crisi (già in atto) con il marito Fedez, fino alla loro clamorosa separazione.
Ma cosa c’entra in tutto ciò la madre di lei, Marina Di Guardo? Dagospia, in un suo Dagoreport, apre scrivendo:
Nel nome della madre. Con l’uscita di Fabio Maria Damato, Marina di Guardo ha compiuto la propria missione.
Secondo il sito di Roberto D’Agostino, la donna avrebbe ripetuto negli ultimi mesi sempre lo stesso mandre:
“E’ tutta colpa di Fabio e di Federico (Fedez)”. Aggiungendo, non senza qualche imbarazzo degli astanti, che Chiara avrebbe subito dovuto divorziare.
Sei mesi dopo, come una sorta di profezia, tutto sembra essersi concretizzato: la fine dei Ferragnez e l’uscita di scena di Damato alla guida delle aziende della figlia, con il suo conseguente ingresso.
Dago sottolinea anche la famiglia matriarcale della Ferragni, nelle quale non ci sarebbe spazio per il padre, mai presente in eventi né foto di famiglia:
È solo Marina con le figlie. Marina accompagna Chiara a tutte le riunioni, Marina è in bella mostra insieme alle figlie alla trasmissione di Fabio Fazio, Marina ha di fatto ripreso possesso della vita della figlia, spodestando l’odiato Fedez che la teneva ai margini, cosa che il rapper ha di recente confessato in un’intervista.
E chiude con un dubbio, condivisibile o meno:
[…] Ed ecco così che Marina, da mamma tigre qual è, si è messa in prima persona per lottare. La domanda è se lo stia facendo per la figlia o per se stessa…