logo

Fedez e Chiara Ferragni aspettano una femmina: Leone avrà una sorellina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Fedez e Chiara Ferragni aspettano una femmina. Dopo la nascita del piccolo Leone quasi tre anni fa, la coppia più amata dello showbiz italiano ha svelato di essere in attesa del secondo figlio. Pochi minuti fa, l’indiscrezione è arrivata dal settimanale Oggi. Fedez e Chiara Ferragni aspettano una femmina Chiara Ferragni e il marito Fedez …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni aspettano una femmina. Dopo la nascita del piccolo Leone quasi tre anni fa, la coppia più amata dello showbiz italiano ha svelato di essere in attesa del secondo figlio. Pochi minuti fa, l’indiscrezione è arrivata dal settimanale Oggi.

Fedez e Chiara Ferragni aspettano una femmina

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno annunciato da pochi giorni di essere in attesa del secondo figlio. L’imprenditrice è alla sedicesima settimana di gravidanza e Oggi in edicola è in grado di anticipare che il secondo figlio della coppia è femmina!

E così, dopo Leone, che è nato il 19 marzo 2018, ad atterrare nell’attico dei Ferragnez sarà una bimba. Oggi in edicola dedica alla coppia la copertina e un lungo servizio che ne ripercorre, anche grazie ad autorevoli pareri, l’ascesa e il successo, tra molteplici iniziative imprenditoriali, confessioni difficili e un’innata capacità di anticipare i tempi.

Intanto, arriva sui social anche il video del momento in cui Chiara e Fedez comunicano a tutta la famiglia di essere di nuovo in attesa di un figlio: Anzi, di una figlia… E la reazione di tutti è davvero imperdibile.

Che patatoni, felicissima per loro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanks for all the amazing words and messages, we couldn’t be happier and couldn’t feel more loved ❤️ #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche