logo

Chiara Ferragni incinta: come ha scoperto di aspettare il secondo figlio e annuncio a sorpresa alla famiglia – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-03

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato che presto diventeranno nuovamente genitori. L’imprenditrice digitale è infatti incinta del secondo bambino dopo la nascita di Leone Lucia. Ovviamente la notizia ha avuto una forte risonanza sui social ed in generale sui media, con una pioggia di auguri alla coppia ed in particolare a Chiara. …

spinner

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato che presto diventeranno nuovamente genitori. L’imprenditrice digitale è infatti incinta del secondo bambino dopo la nascita di Leone Lucia. Ovviamente la notizia ha avuto una forte risonanza sui social ed in generale sui media, con una pioggia di auguri alla coppia ed in particolare a Chiara.

Chiara Ferragni incinta: un segreto durato tre mesi

Chiara Ferragni e Fedez

In queste ultime ore i Ferragnez hanno deciso di raccontarci alcuni retroscena legati al periodo successivo alla scoperta della seconda gravidanza. Ieri era stata Chiara a postare un video dell’annuncio alla famiglia, mentre oggi è toccato a Fedez, che ha mostrato come i due hanno scoperto di stare per diventare nuovamente genitori (Video in apertura).

Per tre mesi Chiara Ferragni e Fedez sono riusciti a mantenere il segreto. La coppia ha infatti saputo dell’arrivo del secondo bambino esattamente il 23 luglio scorso, dopo che la Ferragni ha fatto un classico test di gravidanza. Emozionante la reazione dell’influencer!

La futura mamma bis ha scritto su Instagram anche il modo in cui ha deciso di dare la notizia della sua gravidanza alla famiglia:

Quando abbiamo dato la notizia alla mia famiglia durante le vacanze in Sardegna, gli abbiamo detto di fare un video su Tik Tok insieme nel quale avrebbero dovuto seguire le nostre mosse, ma dopo il countdown gli abbiamo dato l’annuncio a sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche