logo

Chiara Ferragni è incinta: l’annuncio ufficiale su Instagram (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-01

Chiara Ferragni è incinta e lo annuncia postando uno scatto del piccolo Leone che tiene tra le mani una foto dell’ecografia: “La nostra famiglia sta diventando sempre più grande, Leo sta diventando una fratello maggiore”. Ufficiale, Chiara Ferragni è incinta: l’annuncio su Instagram La notizia di una seconda gravidanza di Chiara Ferragni girava incessantemente ormai …

article-post

Chiara Ferragni è incinta e lo annuncia postando uno scatto del piccolo Leone che tiene tra le mani una foto dell’ecografia: “La nostra famiglia sta diventando sempre più grande, Leo sta diventando una fratello maggiore”.

Ufficiale, Chiara Ferragni è incinta: l’annuncio su Instagram

La notizia di una seconda gravidanza di Chiara Ferragni girava incessantemente ormai da giorni. L’imprenditrice digitale non aveva mai negato il desiderio di volere un secondo figlio ed anche Fedez è sempre stato della stessa opinione.

Ecco cosa scriveva FanPage alcuni giorni fa:

Le voci su un nuovo arrivo in casa Ferragnez si fanno sempre più insistenti. Secondo fonti vicine a Fanpage.it, Chiara Ferragni è in dolce attesa e il suo annuncio sarebbe prossimo. Al momento non ci sono dettagli in grado di dare sostanza a un’indiscrezione di cui, tuttavia, si vocifera da giorni.

Da tempo, ormai, sui profili della nota influencer e in particolare attraverso Instagram, non appaiono più solo look con abiti griffati. In diverse occasioni, infatti, Ferragni ha detto la sua su tematiche di attualità di grande peso ha mandato, contribuendo alla discussione pubblica su temi come la violenza sulle donne e il razzismo.

Tantissimi auguri a Fedez e Chiara Ferragni, una delle coppie più dolci e patatose dello showbiz italiano!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche