logo

Chiara Ferragni incinta? Il pancino sospetto accende il gossip (FOTO e VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-23

Chiara Ferragni incinta? Nonostante Fedez alcuni giorni addietro aveva già precisato come stavano le cose, gli estimatori hanno comunque beccato uno scatto particolarmente sospetto con protagonista un pancino che potrebbe creare delle “speranze” nel cuore dei fan dei Ferragnez. Chiara Ferragni incinta? Il pancino sospetto accende il gossip In alcune Stories presenti su Instagram, Chiara …

spinner

Chiara Ferragni incinta? Nonostante Fedez alcuni giorni addietro aveva già precisato come stavano le cose, gli estimatori hanno comunque beccato uno scatto particolarmente sospetto con protagonista un pancino che potrebbe creare delle “speranze” nel cuore dei fan dei Ferragnez.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni incinta? Il pancino sospetto accende il gossip

In alcune Stories presenti su Instagram, Chiara Ferragni si mostra di profilo e sotto la gonna si vede un pancino sospetto che vi lasceremo alla fine del nostro articolo: è veramente incinta? I bookmakers proprio di recente hanno puntato tutto sulla possibile seconda gravidanza dopo l’arrivo del piccolo Leone.

Dopo il pancino sospetto di oggi, anche alcuni giorni fa, proprio la Ferragni ha catturato l’attenzione dei fan, tanto da fare intervenire Fedez.

Tramite le Stories di Instagram, Chiara Ferragni supportando le piccole imprese in questo periodo di difficoltà, ha deciso di farsi realizzare una collana in cui è rappresentata la sua famiglia con un ciondolo personalizzato.

Compaiono il padre, la mamma Marina, le sorelle Francesca e Valentina, lei, Fedez, Leone e Matilda, il suo inseparabile cagnolino. L’ultimo ciondolo raffigurante degli angioletti ha fatto insospettire i fan. Chiara, infatti, ha scritto su questo “futuro bambino” con un cuore rosso.

Chiara Ferragni è incinta? Alla domanda ha risposto Fedez:

No, non è incinta, è che penso si sia portata avanti. Non so neanch’io perché lo faccia, non penso sia normale. Però penso si sia portata avanti per quando ci sarà. Ipotesi due: magari deve dirmi qualcosa. Spero non me lo abbia voluto dire così. Anche se farebbe molto ridere spero sia un po’ così, ma non credo.

Ad inizio articolo trovate il VIDEO con le parole di Federico e, a seguire, lo scatto “incriminato” del potenziale pancino sospetto.

Chiara Ferragni incinta?

Potrebbe interessarti anche