logo

Chiara Ferragni è incinta? Parla Fedez (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-19

I bookmakers proprio di recente hanno puntato tutto sulla possibile seconda gravidanza di Chiara Ferragni dopo l’arrivo del piccolo Leone avuto dal rapper Fedez, tornato da poco alle rime con l’ultimo singolo di cui potete conoscere tutto cliccando qui. Perché in queste ore si vocifera che l’imprenditrice digitale possa essere incinta? Chiara Ferragni è incinta? …

spinner

I bookmakers proprio di recente hanno puntato tutto sulla possibile seconda gravidanza di Chiara Ferragni dopo l’arrivo del piccolo Leone avuto dal rapper Fedez, tornato da poco alle rime con l’ultimo singolo di cui potete conoscere tutto cliccando qui. Perché in queste ore si vocifera che l’imprenditrice digitale possa essere incinta?

Chiara Ferragni incinta? Fedez spiega cosa è successo
Chiara Ferragni incinta? Fedez spiega cosa è successo

Chiara Ferragni è incinta? Parla Fedez

Tramite le Stories di Instagram, Chiara Ferragni supportando le piccole imprese in questo periodo di difficoltà, ha deciso di farsi realizzare una collana in cui è rappresentata la sua famiglia con un ciondolo personalizzato.

Compaiono il padre, la mamma Marina, le sorelle Francesca e Valentina, lei, Fedez, Leone e Matilda, il suo inseparabile cagnolino. L’ultimo ciondolo raffigurante degli angioletti ha fatto insospettire i fan. Chiara, infatti, ha scritto su questo “futuro bambino” con un cuore rosso.

Chiara Ferragni è incinta? Alla domanda risponde Fedez:

No, non è incinta, è che penso si sia portata avanti. Non so neanch’io perché lo faccia, non penso sia normale. Però penso si sia portata avanti per quando ci sarà. Ipotesi due: magari deve dirmi qualcosa. Spero non me lo abbia voluto dire così. Anche se farebbe molto ridere spero sia un po’ così, ma non credo.

Ad inizio articolo trovate il VIDEO con le parole di Fedez.

Potrebbe interessarti anche