logo

Fedez torna a fare rap: “Problemi con tutti (Giuda)”, il nuovo singolo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-14

Il ritorno di Fedez al rap. E’ questa la vera notizia del giorno! Ad annunciarlo è stato lo stesso marito di Chiara Ferragni su Instagram con un video eloquente (lo trovate in apertura) con il quale annuncia ufficialmente il nuovo singolo dal titolo “Problemi con tutti (Giuda)”. Già nei giorni scorsi dal suo studio di …

spinner

Il ritorno di Fedez al rap. E’ questa la vera notizia del giorno! Ad annunciarlo è stato lo stesso marito di Chiara Ferragni su Instagram con un video eloquente (lo trovate in apertura) con il quale annuncia ufficialmente il nuovo singolo dal titolo “Problemi con tutti (Giuda)”. Già nei giorni scorsi dal suo studio di registrazione improvvisato nella cabina armadio della sua casa milanese aveva annunciato qualcosa di strepitoso in vista. Adesso è tempo di nuova musica e, a quanto pare, di un ritorno alle origini per Fedez.

Fedez torna a fare (finalmente) rap: il nuovo singolo da mezzanotte

Fedez

La quarantena per Fedez è stata particolarmente produttiva, almeno sul piano della sua creatività. Già nelle passate settimane, con “Le feste di Pablo”, canzone della giovane artista Cara, aveva espresso il suo desiderio di tornare presto in pista con un rinnovamento radicale:

Così ho iniziato un percorso nuovo, che è l’unica cosa che ho tenuto fuori dai social in questi mesi proprio perché non era solo musica. Ma qualcosa di più fragile. Ritrovare me stesso attraverso nuove canzoni.

La nuova canzone, adesso, pare proprio essere arrivata e sarà disponibile a partire dalla mezzanotte di oggi come annunciato dallo stesso Fedez che ha risposto ad una delle tante domande dei fan: “Quando torni a fare un po’ di rap?”. Una domanda che spesso ci siamo poste anche noi ed alla quale finalmente è arrivata la giusta risposta!

Nel video in apertura un piccolo assaggio che Fedez ha deciso di regalare ai suoi follower.

Potrebbe interessarti anche