logo

“Non me l’aspettavo”, il cambio di rotta di Federica confonde Gianmaria: chi è il misterioso ragazzo fuori dal GF Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-12

Il cambio di rotta repentino di Federica Calemme nei confronti di Gianmaria Antinolfi ha disorientato l’intera Casa del Grande Fratello Vip. La bella influencer dopo aver baciato l’imprenditore ha ricominciato a pensare al ragazzo che “l’aspetta” fuori. “Non me l’aspettavo”, il cambio di rotta di Federica confonde Gianmaria “Ho un pensiero più forte fuori”, ha …

article-post

Il cambio di rotta repentino di Federica Calemme nei confronti di Gianmaria Antinolfi ha disorientato l’intera Casa del Grande Fratello Vip. La bella influencer dopo aver baciato l’imprenditore ha ricominciato a pensare al ragazzo che “l’aspetta” fuori.

“Non me l’aspettavo”, il cambio di rotta di Federica confonde Gianmaria

“Ho un pensiero più forte fuori”, ha fatto sapere Federica Calemme. A questo punto Gianmaria è apparso decisamente confuso dopo le sue parole, tanto da affermare:

Io ero confuso, tu hai fatto un cambio repentino in tutto. Mi aspettavo questi ultimi dieci giorni in maniera completamente diversa. Allontanarmi da te non è stato facile.

Ma Federica è stata ancor più chiara:

Ci ho pensato un po ‘di più, sono confusa. Ho provato a vivermi un’altra emozione ma c’è un pensiero più forte fuori.

Antinolfi dovrebbe lasciare la Casa del GF Vip entro la fine del mese. Nel frattempo, dopo le parole di Federica, si è sfogato pure con Soleil (nonostante i continui alti e bassi tra di loro):

Questa volta non me lo aspettavo proprio, vista la qualità del tempo che abbiamo passato insieme. Abbiamo riso, scherzato, giocato. È stato tutto talmente bello e naturale che non capisco. Ha preso le sue decisioni e le accetto.

Chi è il ragazzo che aspetta Federica fuori dal GF Vip?

Del misterioso ragazzo non si conosce praticamente nulla a parte il nome: Leo. Gianmaria, inoltre, lo conosce da molto tempo ma non lo ritiene un suo amico nonostante abbia affermato: “è una bravissima persona”.

Potrebbe interessarti anche