logo

Federica Calemme “ribalta” Fabrizio Corona e la sua assurda critica: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-25

Fabrizio Corona ha fatto una critica (assurda) a Federica Calemme, ex concorrente del Grande Fratello Vip e modella campana dall’oggettiva bellezza. Fabrizio Corona, l’assurda ironia nei confronti di Federica Calemme L’ex re dei paparazzi ha postato una fotografia di Federica Calemme mentre passeggia al fianco di Gianmaria Antinolfi indossando un abito corto. Corona ha pensato …

article-post

Fabrizio Corona ha fatto una critica (assurda) a Federica Calemme, ex concorrente del Grande Fratello Vip e modella campana dall’oggettiva bellezza.

Fabrizio Corona, l’assurda ironia nei confronti di Federica Calemme

L’ex re dei paparazzi ha postato una fotografia di Federica Calemme mentre passeggia al fianco di Gianmaria Antinolfi indossando un abito corto. Corona ha pensato bene di associare le gambe della modella a quelle di un giocatore di calcio (inserendo l’immagine di un calciatore al fianco).

Il catanese ha aggiunto anche la canzone “Ma le gambe” delle sorelle Marinetti. Iconica la risposta di Federica che nelle sue storie di Instagram ha semplicemente scritto: “Sfig*to!”.

Amiamola! 

La reazione di Twitter

Potrebbe interessarti anche