logo

Federica Calemme svela qual è la sua coppia preferita del GF Vip e chi sente ancora dopo il reality show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-25

Federica Calemme intervistata dai colleghi di MondoTV24, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip svelando cosa ne pensa della vittoria di Jessica Selassiè. Federica Calemme svela qual è la sua coppia preferita del GF Vip Mi aspettavo che vincesse lei e l’ho sempre sperato, guardando il GF Vip dall’inizio ho visto che grazie …

article-post

Federica Calemme intervistata dai colleghi di MondoTV24, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip svelando cosa ne pensa della vittoria di Jessica Selassiè.

Federica Calemme svela qual è la sua coppia preferita del GF Vip

Mi aspettavo che vincesse lei e l’ho sempre sperato, guardando il GF Vip dall’inizio ho visto che grazie a questo percorso è cambiata tanto. Sembra aver vinto tutte le sue insicurezze, questa vittoria per lei è una rivincita.

Federica racconta anche della nascita di belle amicizie, in particolare con alcuni ex concorrenti:

Sono nate delle amicizie all’interno della casa, però quelle che oggi ritrovo fuori sono quelle con Jessica, Lulù, Clarissa e Manuel… ci sentiamo spesso! È capitato di andare fuori a cena con Giacomo, con Alessandro e con Gianluca, ma non ci sentiamo in maniera costante. 

La Calemme ha commentato pure la nuova esperienza televisiva di Soleil Sorge con La Pupa e il Secchione Show:

Auguro a Soleil un grande successo in veste di opinionista della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”, credo che grazie al suo carattere forte questo ruolo le calzi a pennello. 

In ultimo, ha svelato qual è la sua coppia preferita tra Alessandro e Sophie e Manuel e Lulù:

Sono due belle coppie. Sarà che sono di parte, mi piacciono tantissimo Manuel e Lulu’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)

Potrebbe interessarti anche