logo

Fariba Tehrani verso il Grande Fratello Vip 7? Il possibile ruolo di Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-08

Fariba Tehrani verso il Grande Fratello Vip 7? Il reality show condotto da Alfonso Signorini prenderà il via dal prossimo 19 settembre 2022 e già si conoscono le primissime indiscrezioni sul cast, tra opinioniste e concorrenti in pole position. Fariba Tehrani verso il Grande Fratello Vip 7? Tra i possibili volti verso il GF Vip, …

article-post

Fariba Tehrani verso il Grande Fratello Vip 7? Il reality show condotto da Alfonso Signorini prenderà il via dal prossimo 19 settembre 2022 e già si conoscono le primissime indiscrezioni sul cast, tra opinioniste e concorrenti in pole position.

Fariba Tehrani verso il Grande Fratello Vip 7?

Tra i possibili volti verso il GF Vip, vi potrebbe essere anche la mamma di Giulia Salemi, così come scrive Dagospia: “La mitologica ex isolana Fariba, madre della bonissima Giulia Salemi, sogna di partecipare alla prossima edizione del Gf vip. La conturbante iraniana riuscirà nel suo intento? Chi vivrà vedrà”.

E se mamma Fariba potrebbe entrare nella Casa, anche Giulia Salemi potrebbe avere un ruolo in questo GF Vip 7, proprio come ha recentemente fatto sapere the pipol:

Al momento è solo un rumors ma pare che Giulia Salemi nel prossimo Grande Fratello Vip potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumors al momento è un’idea in corso chepotrebbe fortemente concretizzarsi.

Vi piacerebbe vedere Fariba nella Casa?

Concorrenti GF Vip, tutti i nomi

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia molto interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sulla storia di disabilità raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo.

Non è da escludere che si possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Chi potrebbe entrare in Casa? Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi.

Nella Casa più famosa d’Italia potrebbe entrare anche Daniele Dal Moro.

Tra gli altri possibili concorrenti spazio anche per Pamela PratiAntonino SpinalbeseGinevra LamborghiniChadia RodriguezGeorge Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri possibili nomi emersi sono saltati fuori anche quelli di Patrizia RossettiWilma GoichCharlie Gnocchi e Brenda Asnicar.

Potrebbe interessarti anche