logo

Fabrizio Corona torna sui social e cambia look: post Instagram in cerca di riscatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-31

Barba incolta, capelli lunghi e coppola in testa: è questa la nuova immagine di Fabrizio Corona, tornato protagonista sui social dopo essere uscito dal carcere. Il suo primo post è stato uno scatto in cui abbraccia stretto il figlio Carlos Maria. Sotto una didascalia breve e concisa: “Regalo mio più grande”. Fabrizio Corona torna sui …

article-post

Barba incolta, capelli lunghi e coppola in testa: è questa la nuova immagine di Fabrizio Corona, tornato protagonista sui social dopo essere uscito dal carcere. Il suo primo post è stato uno scatto in cui abbraccia stretto il figlio Carlos Maria. Sotto una didascalia breve e concisa: “Regalo mio più grande”.

Fabrizio Corona torna sui social e cambia look: ecco i post che parlano di riscatto

I post di Fabrizio Corona parlano di rinascita e voglia di riscatto: “La sofferenza è un passaggio definitivo per la rinascita assoluta. Riappropriarsi dei valori familiari è la prima conquista”, scrive. Nelle storie pubblica un’accoppiata di scatti in cui paragona le sue vicende legali con i criminali della celebre serie tv “Peaky Blinders”, e proprio a loro è dedicato il cappello che mostra nelle sue fotografie.

Il catanese ha già scontato in carcere 5 anni e 5 mesi dei nove anni e 8 mesi ai quali era stato condannato. Nel 2018 è stato ammesso a misure alternative, beneficio revocato nel marzo 2019 a causa di numerose violazioni. A inizio dicembre è stato trasferito dal carcere a un istituto di cura nei pressi di Monza e ha potuto trascorrere il Natale con il figlio nato dal matrimonio con Nina Moric.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fabrizio Corona ha passato il Natale con Carlos Maria e tutta la famiglia: ecco la dedica per il figlio 🎄💫

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche