logo

Fabrizio Corona, Natale con il figlio Carlos: “Regalo mio più grande”, c’è pure Nina Moric (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-26

Fabrizio Corona è uscito dal carcere ed è stato trasferito ai domiciliari in un istituto di cura. L’ex re dei paparazzi in queste ore, ha vissuto la gioia di poter passare il Natale in compagnia degli affetti più cari, dalla mamma Gabriella, alla ex moglie Nina Moric fino alla sua gioia più grande: il figlio …

spinner

Fabrizio Corona è uscito dal carcere ed è stato trasferito ai domiciliari in un istituto di cura. L’ex re dei paparazzi in queste ore, ha vissuto la gioia di poter passare il Natale in compagnia degli affetti più cari, dalla mamma Gabriella, alla ex moglie Nina Moric fino alla sua gioia più grande: il figlio Carlos Maria.

Fabrizio Corona, Natale con il figlio Carlos
Fabrizio Corona, Natale con il figlio Carlos

Fabrizio Corona, l’abbraccio con il figlio Carlos: “Regalo mio più grande”

Da quanto Fabrizio Corona è stato trasferito ha ricominciato ad usare i social, prendendo possesso del suo account ufficiale di Instagram. Pubblicando un post mentre abbraccia il figlio Carlos, ha scritto nella didascalia: “Regalo mio più grande”.

Carlos ha 17 anni ed è nato dall’unione tra Corona e la ex moglie Nina Moric. Dopo un lungo periodo di tensione e litigi, i due hanno deciso di mettere da parte ogni attrito, crescendo il figlio in serenità. “E non servono le parole”, ha scritto la modella croata a commentando l’abbraccio tra padre e figlio.

Il malinconico ricordo

Fabrizio Corona successivamente ha pubblicato anche un post con Nina Moric, ricordando i tempi d’oro con un velo di malinconia: “Non esistevano i social, gli influencer, i famosi della rete sconosciuti al pubblico vero. Esisteva l’immagine, il carisma, il non passare inosservati, il talento e le idee. Solo così arrivavi in televisione e sulle copertine dei veri settimanali e giornali di moda. Addirittura i quotidiani. Erano altri tempi, migliori. Ma torneranno presto”.

Ad inizio articolo il VIDEO di Corona con la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fabrizio Corona ha passato il Natale con Carlos Maria e tutta la famiglia: ecco la dedica per il figlio 🎄💫

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche