VIP

Fabrizio Corona provoca: “Tra 5 anni divento presidente del Consiglio”

Emanuela Longo 22/07/2022

Fabrizio Corona torna torna a provocare ed annuncia la sua discesa in politica. Non subito però. L’ex re dei paparazzi in una intervista alla trasmissione di Marco Oliva, Iceberg Lombardia, su Telelombardia, ha lanciato la sfida: “Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio e la mia psicologa ministro della salute”. Fabrizio Corona pronto a […]

article-post

Fabrizio Corona torna torna a provocare ed annuncia la sua discesa in politica. Non subito però. L’ex re dei paparazzi in una intervista alla trasmissione di Marco Oliva, Iceberg Lombardia, su Telelombardia, ha lanciato la sfida: “Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio e la mia psicologa ministro della salute”.

Fabrizio Corona pronto a scendere in politica?

Oggi Fabrizio Corona dice di essere cambiato e non esclude di volersi candidare alle prossime elezioni politiche. Dopo una fase turbolenta della propria vita fa un annuncio che appare più come una provocazione:

Vivo una fase molto serena della mia vita. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni. A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche.

Fabrizio Corona ha ribadito di essere “uno che studia ed è molto preparato” e nel suo mirino è finito il Movimento 5 Stelle: 

Credo che sia stato la rovina di questo Paese, credo che l’Italia si meriti finalmente dopo tantissimi anni un presidente del Consiglio eletto dal popolo, che magari se anche sbaglia e non è un tecnico, è eletto dal popolo in una democrazia. Credo che Conte e Di Maio debbano tornare a fare quello che facevano prima, ovvero nulla e non rubare i soldi a noi italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)

Potrebbe interessarti anche