logo

Fabrizio Corona, le immagini dal carcere a Live Non è la d’Urso 6 mesi dopo le scuse a Barbara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-22

Sei mesi dopo, Fabrizio Corona torna nuovamente protagonista a Live Non è la d’Urso. L’ex re dei paparazzi pochi giorni prima del suo nuovo arresto avvenuto lo scorso marzo era intervenuto nella trasmissione in prima serata condotta da Barbara d’Urso ed in quell’occasione aveva pubblicamente chiesto scusa alla padrona di casa per alcuni fatti relativi …

article-post

Sei mesi dopo, Fabrizio Corona torna nuovamente protagonista a Live Non è la d’Urso. L’ex re dei paparazzi pochi giorni prima del suo nuovo arresto avvenuto lo scorso marzo era intervenuto nella trasmissione in prima serata condotta da Barbara d’Urso ed in quell’occasione aveva pubblicamente chiesto scusa alla padrona di casa per alcuni fatti relativi al passato e che lo legavano ad una paparazzata al figlio della conduttrice, immortalato con una sigaretta in mano fatta passare per uno spinello. Oggi, Corona torna ancora nella trasmissione ma non fisicamente.

Fabrizio Corona “torna” a Live Non è la d’Urso

A Live Non è la d’Urso saranno trasmesse questa sera alcune immagini esclusive di Fabrizio Corona direttamente dal carcere San Vittore dove è detenuto dallo scorso marzo. Si tratta delle prime immagini dal suo ultimo arresto. Il video in oggetto e che sarà trasmesso integralmente solo questa sera, è stato realizzato dalle telecamere di Live Non è la d’Urso lo scorso giovedì 19 settembre.

L’occasione è stata un torneo di calcio di beneficenza al quale ha preso parte anche Fabrizio Corona. Inoltre saranno mandate in onda le testimonianze di chi in carcere ha incontrato l’ex re dei paparazzi.

L’appuntamento con la nuova puntata di Live Non è la d’Urso è fissato a questa sera, in prime time su Canale 5, quando Barbara d’Urso farà ancora una volta riaccendere, seppur a distanza, i riflettori su Fabrizio Corona.

Potrebbe interessarti anche