logo

Fabrizia De Andrè, pace con papà Cristiano: “Vuole fare il nonno”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-11

Fabrizia De Andrè, nipote del grande cantautore, ospite a Vieni da me su Rai1 ha raccontato a Caterina Balivo del riavvicinamento col il padre Cristiano, che ora è pronto a fare il nonno a 360° dopo un recentissimo passato burrascoso e ricco di incomprensioni. Fabrizia De Andrè, ritrovata pace con il padre Cristiano I rapporti …

article-post

Fabrizia De Andrè, nipote del grande cantautore, ospite a Vieni da me su Rai1 ha raccontato a Caterina Balivo del riavvicinamento col il padre Cristiano, che ora è pronto a fare il nonno a 360° dopo un recentissimo passato burrascoso e ricco di incomprensioni.

Fabrizia De Andrè, ritrovata pace con il padre Cristiano

I rapporti nella famiglia De André non sono affatto semplici. Lo dimostrano le varie ospitate in televisione delle due figlie di Cristiano, Fabrizia e Francesca, e alcune azioni, come la diffida del padre verso le figlie prima che entrassero nella casa del Grande Fratello (poi entrò solo Francesca) o la minaccia di Francesca di fare causa al padre dopo la pubblicazione del suo libro o di portare in tribunale la sorella Fabrizia dopo la vicenda del Grande Fratello e il presunto tradimento del fidanzato.

Ma proprio ieri, martedì 10 dicembre, Fabrizia De André ospite a Vieni da me ha annunciato di aver riportato un po’ di pace in famiglia, almeno nei rapporti tra lei e il padre Cristiano che ora sembra voler fare da nonno al piccolo Riccardo:

Mi ha chiamata a luglio dopo 2 anni che non ci sentivamo. Mi ha chiesto come stavo, si è interessato a mio figlio, vuole fare il nonno, mi ha chiesto di andarlo a trovare, siamo stati ad agosto, siamo stati una settimana più o meno, e siamo stati benissimo, son contenta perché vedere mio padre con in braccio mio figlio, l’aveva preso in braccio quando è nato il 31 gennaio, lui non era stato al parto, poi da lì era sparito di nuovo, non ci sentivamo da due anni ma c’era stato un riavvicinamento quando è nato il bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sperando che tutto questo non finisca mai piu❤️ @cristianodeandre_official | | #fabriziadeandrè #abouttoday #vienidamerai #raiuno #love

Un post condiviso da Fabrizia De Andrè (@fabriziadeandre_real) in data:

Potrebbe interessarti anche