logo

Cristiano De Andrè tende una mano alla figlia Francesca e fa pace con Fabrizia: il messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-21

Cristiano De Andrè sta cercando di tendere una mano alle figlie Fabrizia e Francesca. Proprio quest’ultima era stata diffidata durante il Grande Fratello 16 e per questo motivo, non ha mai potuto parlare del difficile rapporto che ha avuto con il padre per tutti questi anni. Questa “proibizione”, ha generato nell’opinionista di Barbara d’Urso, un …

article-post

Cristiano De Andrè sta cercando di tendere una mano alle figlie Fabrizia e Francesca. Proprio quest’ultima era stata diffidata durante il Grande Fratello 16 e per questo motivo, non ha mai potuto parlare del difficile rapporto che ha avuto con il padre per tutti questi anni. Questa “proibizione”, ha generato nell’opinionista di Barbara d’Urso, un fortissimo senso di smarrimento e insofferenza tanto che, anche dentro la Casa, ha avuto più di uno “scivolone”, venendo smesso considerata ingestibile.

De Andrè tende una mano alla figlia Francesca

Proprio in queste ore, il passo in avanti è stato fatto da Fabrizia De Andrè. La sorella di Francesca, ha pubblicato alcune Instagram Stories mostrandosi nel backstage di un concerto del padre Cristiano De Andrè. Successivamente, la modella ha condiviso uno scatto dove abbraccia la sorella Alice, accompagnandolo dalla frase: “Cucciola. Sorprese inaspettate, insieme è meglio”.

Esattamente la stessa fotografia, è stata postata anche da Cristiano De Andrè. Di seguito il figlio di Faber, ha colto l’occasione per lanciare un messaggio pubblico alla figlia Francesca: “È arrivata anche Alice! Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo ci vedremo ad agosto”.

Tutte le azioni legali tra Francesca e Cristiano De Andrè

Questa fa intendere quindi, che con Fabrizia De Andrè le cose si siano finalmente risanate. Cristiano infatti, avrebbe avuto pure modo di giocare con il nipotino Riccardo. La battaglia legale tra Francesca De Andrè e il padre, ha radici molto vecchie. Nel 2016 lo aveva querelato per calunnia, poi nel 2017 fu il musicista ad intraprendere azioni legali nei confronti della figlia che lo aveva accusato di maltrattamento nei confronti della sorella minore Alice e di una sua fidanzata dell’epoca. Nel 2019 infine, proprio Cristiano, aveva diffidato Francesca e Fabrizia impedendo loro di parlare di lui durante il Grande Fratello 16.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cristiano De Andrè tende una mano alla figlia Francesca: “Deponiamo le armi!”. Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche