logo

Fabio Volo e Fedez, volano stracci dopo la beneficenza: il botta e risposta web (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Fedez con la sua beneficenza tramite Twitch ha ottenuto moltissime critiche per il “cattivo gusto”. Ieri Selvaggia Lucarelli ed oggi anche Fabio Volo. L’attore e speaker radiofonico, questa mattina durante “Il Volo del Mattino” non è stato di certo clemente. Fabio Volo e Fedez, volano stracci dopo la beneficenza Io divento matto, perché poi ci …

spinner

Fedez con la sua beneficenza tramite Twitch ha ottenuto moltissime critiche per il “cattivo gusto”. Ieri Selvaggia Lucarelli ed oggi anche Fabio Volo. L’attore e speaker radiofonico, questa mattina durante “Il Volo del Mattino” non è stato di certo clemente.

Fedez e Fabio Volo
Fedez e Fabio Volo

Fabio Volo e Fedez, volano stracci dopo la beneficenza

Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri.

Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina a un certo una signora dice “Fabio Volo non fai una storia mentre dai i soldi” questi argomenti mi fanno andare fuori di testa la beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio! Alla fine dico sempre quello che dico, chi è d’accordo bene, altrimenti pazienza.

Pronta la risposta di Fedez:

Visto che oggi Fabio Volo mi ha giustamente criticato per questa polemica, vorrei invitarlo a partecipare a questa iniziativa che non gli sarà purtroppo arrivata all’orecchio, a cui hanno aderito tantissimi suoi colleghi e a cui io in questo caso ho messo sì mano al mio portafoglio e ho donato centomila euro di tasca mia. Non lo avrei voluto dire, ma visto che Fabio Volo si è sentito in dovere di dire che avrei dovuto utilizzare i miei soldi, faccio veramente questa cosa poco elegante di dire quanto ho donato perché sono una merd*.

Caro Fabio Volo, ci tengo anche a spiegarti perché questa iniziativa non è il classico caso della beneficenza che si fa ma non si dice, perché in questo caso noi, palesando a tutti quello che stavamo facendo, siamo riusciti a coinvolgere brand e aziende in modo tale da aggiungere una cifra che da soli non avremmo mai ottenuto. Mi sarebbe piaciuto averti al mio fianco in questa bella cosa, piuttosto che stare a dibattere con te su una polemica del cazz*. Ma va bene, prendiamola in modo costruttivo.

Giornalettismo, fonte ufficiale del testo da noi riportato, ha anche confidato una indiscrezione:

Fedez avrebbe donato anche una cifra importante destinata alla famiglia di Willy Montero Duarte, il ragazzo scomparso dopo una violenza subita da parte di una gang.

In apertura il VIDEO sfogo di Federico.

Potrebbe interessarti anche