logo

“Mi hanno chiamato per entrare come concorrente”: ex Vippone svela un retroscena sul GF Vip 7

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-22

Quest’anno sono stati numerosi i concorrenti del GF Vip 7 che sono stati accolti nella spiatissima Casa di Cinecittà, alcuni dei quali entrati in corsa. C’è però anche chi sarebbe stato chiamato con una certa insistenza a prendere parte al reality, ma a quanto pare avrebbe rifiutato. Ivan Gonzalez svela un retroscena sul GF Vip …

article-post

Quest’anno sono stati numerosi i concorrenti del GF Vip 7 che sono stati accolti nella spiatissima Casa di Cinecittà, alcuni dei quali entrati in corsa. C’è però anche chi sarebbe stato chiamato con una certa insistenza a prendere parte al reality, ma a quanto pare avrebbe rifiutato.

Ivan Gonzalez svela un retroscena sul GF Vip

Stiamo parlando di un ex Vippone, Ivan Gonzalez, lo spagnolo che entrò nella Casa del GF Vip tre anni fa, nel corso della quarta edizione del reality. Nelle passate ore, rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, è tornato a parlare proprio del nostro Grande Fratello Vip.

Un utente ha domandando all’ex Vippone se per caso stesse seguendo le vicende dell’attuale GF Vip, ma Ivan ha replicato in merito:

Colgo l’occasione per rispondere a tutti coloro che mi fanno domande su questo argomento: non sto seguendo il GF Vip, è vero che mi hanno chiamato molto per entrare come concorrente in questa edizione. Ho già vissuto l’esperienza una volta e per il momento ho deciso di non fare più reality. Il mio posto è dove sono ora.

Gonzalez, dunque, ha colto l’occasione per svelare un retroscena inedito su questo GF Vip. A quanto pare sarebbe stato molto desiderato e corteggiato dalla produzione ma alla fine la sua decisione sarebbe stata quella di non prendere parte ad alcun reality. E’ possibile che al suo posto si sia poi puntato sulla venezuelana Oriana Marzoli?

Potrebbe interessarti anche