logo

Ex Vippona sostiene Giaele per la finale del GF Vip e fa un appello – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-20

Nel corso della puntata di oggi del GF Vip 7, scopriremo il nome della terza Vippona che approderà ufficialmente in finale. C’è chi si augura che possa essere proprio Giaele De Donà ad affiancare Oriana e Micol, andando così a completare il trio delle OMG. E tra loro c’è anche una ex Vippona che conosce …

spinner

Nel corso della puntata di oggi del GF Vip 7, scopriremo il nome della terza Vippona che approderà ufficialmente in finale. C’è chi si augura che possa essere proprio Giaele De Donà ad affiancare Oriana e Micol, andando così a completare il trio delle OMG. E tra loro c’è anche una ex Vippona che conosce molto bene la possibile finalista.

Taylor Mega sostiene Giaele De Donà: l’appello

Giaele De Donà

Stiamo parlando di Taylor Mega, la quale nelle passate ore ha lanciato un vero e proprio appello social a favore dell’amica Giaele. Nel dettaglio, l’ex Vippona ha manifestato tutto il suo sostegno a favore della De Donà in vista della finale del GF Vip (video in apertura). Ecco le sue parole:

Per tutte le persone che mi seguono e seguono il Grande Fratello Vip, vi chiedo la cortesia di andare a votare Giaele per portarla in finale. 

L’influencer ha ricordato come l’amica sia nella Casa da ormai sei mesi ed ha elencato le doti della Vippona:

Chi ha avuto modo di conoscerla ha capito che è veramente una ragazza super carina, straintelligente. Quindi vi chiedo questa cortesia.

Il rapporto tra Giaele e Taylor Mega era stato affrontato lo scorso novembre, quando la Vippona aveva ammesso di aver avuto un flirt con l’influencer. La stessa Giaele aveva incontrato l’amica la quale, a cuore aperto, le aveva detto: 

Mi manchi tanto. Sei stupenda, sei un diamante, non sei bigiotteria devi splendere. Se venissi qua dentro e vedessi questa Giaele non avrei la stessa confidenza che ho con te fuori. Sei una donna forte. Sei molto di più di quello che stai facendo vedere. Puoi andare molto meglio. La Giaele che ho conosciuto io può dare tantissimo.Ti ricordi quando stavamo a Capri e mi dicevi che sembravo una nonna? Ora sei tu la nonna.

Potrebbe interessarti anche