logo

Ex Temptation Island: “Maria De Filippi? Le ho mentito…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-27

Vittorio Collina è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione in chiave Nip di Temptation Island. Il ragazzo, entrato in gioco con la ex fidanzata Katia Fanelli, ha scelto la sua corteggiatrice Vanessa Cinelli, prendendosi una bella cotta per lei. Ex Temptation Island: “Maria De Filippi? Le ho mentito…”, retroscena di Vittorio Collina Intervistato da Novella …

article-post

Vittorio Collina è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione in chiave Nip di Temptation Island. Il ragazzo, entrato in gioco con la ex fidanzata Katia Fanelli, ha scelto la sua corteggiatrice Vanessa Cinelli, prendendosi una bella cotta per lei.

Ex Temptation Island: “Maria De Filippi? Le ho mentito…”, retroscena di Vittorio Collina

Intervistato da Novella 2000, l’ex del reality show più bollente dell’estate in TV, ha svelato di aver mentito a Maria De Filippi quando si è trovato a Uomini e Donne facendo il punto delle sue dinamiche amorose e “sminuendo” il suo rapporto con Vanessa che, invece, era già in fase piuttosto avanzata:

Fino alla reunion avvenuta a Uomini e Donne non era uscito nulla sulla frequentazione tra me e Vanessa. Maria De Filippi mi ha chiesto di essere chiaro con Katia dicendomi di dirle la verità e che ammettendo il mio innamoramento per un’altra ragazza non ci sarebbe stato nulla di male. Io per non ferire Katia e per rispettare la riservatezza di Vanessa ho detto che quest’ultima per me rappresentava solo un’amicizia. Ovviamente non era così per quanto mi riguarda.

Il racconto dell’ex volto di Temptation Island prosegue:

Con il passare del tempo, spinto dall’affetto e dalle sensazioni positive ho continuato a recarmi a Roma e devo ammettere che ho proprio perso la testa per Vanessa, perché – come ho sempre ammesso – oltre ad essere una ragazza meravigliosa esteticamente, mi è sempre piaciuta a livello caratteriale; posso ammettere che c’è sempre stato un feeling speciale tra noi.

Vittorio Collina conclude raccontando come è andata a finire la sua frequentazione con Vanessa:

Tuttavia non sempre le cose vanno come una persona auspica o sogna. Da novembre, Vanessa ha iniziato a distaccarsi, fino ad ammettere di non essere innamorata. Da quel momento ho cercato di farmene una ragione, non senza difficoltà. Oggi ho ripreso in mano la mia vita.

Potrebbe interessarti anche