logo

Ex di Temptation Island chiama la figlia Vittoria e l’accusano di copiare Fedez e Chiara Ferragni, lei interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-26

Dopo alcuni giorni dalla sua nascita, Vittoria Lucia Ferragni è già la regina indiscussa del gossip. L’ex di Temptation Island, Martina Sebastiani, è incinta e la sua bambina si chiamerà proprio come la figlia dei Fedez e Chiara Ferragni, scatenando non poche polemiche in rete. Ex di Temptation Island chiama la figlia come quella di …

article-post

Dopo alcuni giorni dalla sua nascita, Vittoria Lucia Ferragni è già la regina indiscussa del gossip. L’ex di Temptation Island, Martina Sebastiani, è incinta e la sua bambina si chiamerà proprio come la figlia dei Fedez e Chiara Ferragni, scatenando non poche polemiche in rete.

Ex di Temptation Island chiama la figlia come quella di Fedez e Chiara Ferragni

Dopo avere svelato il nome della figlia, Martina Sebastiani è stata sommersa dalle critiche da parte di coloro che l’accusavano di aver copiato Chiara Ferragni e Fedez.

Per questo motivo, l’ex volto di Temptation Island è stata costretta ad intervenire sulla questione, tagliando le gambe all’inutile polemica:

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo nome quando ancora non ero incinta, non ho 20 anni che prendo spunto per il nome di mia figlia da un personaggio pubblico. Questi commenti mi lasciano perplessa sullo sviluppo cerebrale di alcune persone!

Martina, tutto giustissimo, ci mancherebbe… ma ti prego, si scrive “cerebrale” non “celebrale”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina 🌹 (@martinasebastiani)

Potrebbe interessarti anche