logo

Ex marito e figli di Paola Perego: l’amore con Lucio Presta, chi sono Giulia e Riccardo Carnevale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-21

Paola Perego, famosa conduttrice televisiva italiana, ha avuto due matrimoni nella sua vita: il primo con l’ex calciatore Andrea Carnevale, conosciuto negli anni ‘80 e il secondo con Lucio Presta, noto agente televisivo. La presentatrice ha due figli dalle prime nozze: Giulia e Riccardo. Ex marito di Paola Perego e l’amore per Lucio Presta Il …

spinner

Paola Perego, famosa conduttrice televisiva italiana, ha avuto due matrimoni nella sua vita: il primo con l’ex calciatore Andrea Carnevale, conosciuto negli anni ‘80 e il secondo con Lucio Presta, noto agente televisivo. La presentatrice ha due figli dalle prime nozze: Giulia e Riccardo.

Ex marito di Paola Perego e l’amore per Lucio Presta

Ex marito e figli di Paola Perego

Il matrimonio con Andrea Carnevale è terminato quando Riccardo aveva appena pochi mesi. Dopo la fine del suo matrimonio con Carnevale, Paola Perego si è legata a Lucio Presta che ha sposato il 25 settembre 2011, dopo dieci anni di fidanzamento.

Paola Perego ha anche parlato apertamente della sua lotta contro gli attacchi di panico per 30 anni.

I figli della conduttrice: chi sono Giulia e Riccardo Carnevale

Giulia, la figlia maggiore di Paola Perego, l’ha resa nonna a soli 52 anni. Ha avuto il suo primo figlio Pietro nel 2018 con il compagno Filippo Giovannelli. Nel 2022 è nata la seconda figlia, Alice.

Giulia Carnevale è nata nel 19922. È laureata in economia e ha un profilo Instagram seguito da molti followers dove condivide foto della sua vita quotidiana. 

Riccardo Carnevale, nato nel 1996, è molto riservato come la sorella. Ha un profilo Instagram dove è seguito da circa 4mila followers. E’ un amante della musica e lavora come DJ.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Potrebbe interessarti anche