logo

Ex gieffina “punta” due preferite: “Maria Teresa Ruta e Dayane Mello? Non le sopporto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Guendalina Tavassi ospite di Casa Chi, ha raccontato un retroscena televisivo con protagonista Giulia Salemi. Di seguito, l’ex gieffina ha svelato chi non sopporta al Grande Fratello Vip, tirando in ballo due volti molto amati: Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. “Maria Teresa Ruta e Dayane Mello? Non le sopporto!” Maria Teresa Ruta non la …

article-post

Guendalina Tavassi ospite di Casa Chi, ha raccontato un retroscena televisivo con protagonista Giulia Salemi. Di seguito, l’ex gieffina ha svelato chi non sopporta al Grande Fratello Vip, tirando in ballo due volti molto amati: Maria Teresa Ruta e Dayane Mello.

“Maria Teresa Ruta e Dayane Mello? Non le sopporto!”

Maria Teresa Ruta non la sopporto, odio le persone finte buoniste. Deve sempre fare la vittima e si piange addosso. Non mi hanno chiesto niente ma non potrei mai partecipare in futuro ad un GF Vip perché vanno avanti queste persone. – scrive blogtivvu.com – Le persone vere non vengono capite dall’esterno com’è che lei sta ancora qui dentro? Ma come ragiona il mondo? La crisi che ha avuto? Forse è veramente Maria Teresa Ruta e tutto quello che ha fatto prima era la sorella buona.

Guendalina Tavassi ha puntato il dito anche contro Dayane Mello ed ha svelato se le piace Stefania Orlando:

Pure Dayane non la sopporto. Alcuni sono talmente insipidi che me li dimentico proprio e altri personaggi… Stefania Orlando? Mi piace è un po’ vipera, cattiva… nel bene o nel male dice la sua. – si legge su blogtivvu.com – Se mi mandassero dentro la Casa? Non divento la migliore amica di Dayane, Maria Teresa e Giulia Salemi… non mi faranno mai entrare quindi posso dire ciò che voglio.

Un parere pure sulla Elia e Pupo:

Prendere il posto di Pupo e Antonella Elia? Non mi ci metto nemmeno a paragone… mi fa ridere lui, è un sacco carino però a volte se ne esce con delle cose… – scrive blogtivvu.com – e Antonella, per me è stata una rivelazione in positivo. Io la conosco molto bene ci sono andata anche all’Isola dei Famosi, l’ho trovata veramente incattivita, secondo me ci sono dei retroscena.

Immagino Dayane dopo aver sentito le parole di Guendalina:

Potrebbe interessarti anche