logo

Ex gieffina difende Sophie dopo il ceffone di Basciano: “Rinnovo la mia stima”, di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-23

Sophie Codegoni è tornata nello studio di Verissimo per raccontare altri retroscena sulla sua storia d’amore con Alessandro Basciano, compreso il ceffone che le ha dato perché si era fatta accompagnare dal suo manager a fare la piastra per capelli. Ex gieffina difende Sophie dopo il ceffone di Basciano: “Rinnovo la mia stima” Sull’argomento è …

spinner

Sophie Codegoni è tornata nello studio di Verissimo per raccontare altri retroscena sulla sua storia d’amore con Alessandro Basciano, compreso il ceffone che le ha dato perché si era fatta accompagnare dal suo manager a fare la piastra per capelli.

Ex gieffina difende Sophie dopo il ceffone di Basciano: “Rinnovo la mia stima”

Ex gieffina difende Sophie dopo il ceffone di Basciano

Sull’argomento è intervenuta anche Taylor Mega, ex concorrente de L’Isola dei Famosi ed ex gieffina molto amica di Sophie Codegoni (ed infatti ne ha preso in toto le difese):

Ce ne fossero di più donne così! Rinnovo la mia stima! Inutile continuare un rapporto dopo tutti quei tradimenti e quelle falsità. Essere dei bravi genitori significa anche insegnare ai propri figli che cosa è il rispetto di se stesse.

In questi giorni si sono schierati pubblicamente a favore di Sophie anche Guendalina Canessa, Sonia Bruganelli e Giulio Raselli.

Ben pochi, invece, coloro che hanno pubblicamente mostrato sostegno nei confronti di Basciano a parte sua sorella.

Il racconto del ceffone

E’ successo un episodio terrificante, imperdonabile a Mykonos. Mea culpa che l’ho perdonato. Questo gesto è stato fatto perché il suo amico, manager, fratello mi ha accompagnato a piastrare i capelli mentre lui suonava. 

Lui mi ha detto che non mi dovevo azzardare a farmi accompagnare in camera da un altro uomo. Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché il suo amico mi ha accompagnato a fare la piastra.

Potrebbe interessarti anche