logo

L’ex fidanzata di Alessandro Basciano commenta l’intervista di Sophie Codegoni: ecco come

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-23

Erjona Sulejmani è l’ex fidanzata di Alessandro Basciano. Tra i due c’è stata una breve relazione prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip 6 da parte del deejay. Dopo la seconda intervista di Sophie Codegoni a Verissimo, la modella è intervenuta. L’ex fidanzata di Basciano commenta l’intervista di Sophie Codegoni: ecco in che modo E’ successo …

spinner

Erjona Sulejmani è l’ex fidanzata di Alessandro Basciano. Tra i due c’è stata una breve relazione prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip 6 da parte del deejay. Dopo la seconda intervista di Sophie Codegoni a Verissimo, la modella è intervenuta.

L’ex fidanzata di Basciano commenta l’intervista di Sophie Codegoni: ecco in che modo

Sophie e Alessandro Basciano

E’ successo un episodio terrificante, imperdonabile a Mykonos. Mea culpa che l’ho perdonato. Questo gesto è stato fatto perché il suo amico, manager, fratello mi ha accompagnato a piastrare i capelli mentre lui suonava. 

Lui mi ha detto che non mi dovevo azzardare a farmi accompagnare in camera da un altro uomo. Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché il suo amico mi ha accompagnato a fare la piastra.

Sophie ha raccontato altri dettagli agghiaccianti sulla sua storia con Basciano ed Erjona Sulejmani le ha dimostrato solidarietà cliccando “mi piace” al seguente commento su Twitter:

 

Cosa ne pensate?

Erjona Sulejmani smentisce Corona: “Non sono l’amante di Basciano”

Mi dispiace per Fabrizio Corona che sia rimasto indietro di due anni con i tempi, ma nella mia vita non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli! Prima di inventare cazzate, per favore informatevi e non mettete la gente dentro questo circo, grazie.

Potrebbe interessarti anche