logo

Ex gieffina lancia una bordata a Soleil: “Non voluta dalle donne né dagli uomini”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-26

Siamo ormai agli sgoccioli di questo Grande Fratello Vip e sono in tanti a sperare di vedere Soleil Sorge tra i finalisti dell’edizione. Nelle ultime ore però, l’influencer ha ricevuto una vera e propria bordata da parte di una ex inquilina, Ainett Stephens.  Ex Vippona contro Soleil Sorge Tutto sarebbe partito da un commento di …

article-post

Siamo ormai agli sgoccioli di questo Grande Fratello Vip e sono in tanti a sperare di vedere Soleil Sorge tra i finalisti dell’edizione. Nelle ultime ore però, l’influencer ha ricevuto una vera e propria bordata da parte di una ex inquilina, Ainett Stephens

Ex Vippona contro Soleil Sorge

Tutto sarebbe partito da un commento di Maria Monsè ad un post social, nel quale diceva la sua proprio su Soleil, definendola la più sincera:

Soleil l’ho conosciuta e vissuta di persona per tre settimane di fila, vi garantisco che è la più sincera in mezzo a tutte quelle ipocrite e falsi lì dentro, che sono felici solo parlando male alle spalle.

Ad intervenire è stata però Ainett che replicando alla Monsè ha espresso un parere del tutto opposto:

Davvero? Ma se stava a sparlare di tutti con la Ricciarelli o non l’hai vista? Mah, strano che la più brava della Casa non sia voluta dalle donne ma nemmeno dagli uomini, Aldo, Davide, Samy, Andrea, insomma tutti invidiosi di lei, ciaone!

Potrebbe interessarti anche