logo

Ex del GF Vip si candida per Temptation Island: “Mi piacerebbe ma dovrei trovare un altro fidanzato…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-31

Maria Teresa Ruta intervistata in radio, ha svelato che le piacerebbe partecipare ad un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip. Ma quale sarebbe il suo programma dei “sogni”? Temptation Island! Maria Teresa Ruta “punta” Temptation Island “Mi piacerebbe molto, ma Roberto non verrebbe mai con me, quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato”, ha …

article-post

Maria Teresa Ruta intervistata in radio, ha svelato che le piacerebbe partecipare ad un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip. Ma quale sarebbe il suo programma dei “sogni”? Temptation Island!

Maria Teresa Ruta “punta” Temptation Island

“Mi piacerebbe molto, ma Roberto non verrebbe mai con me, quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato”, ha dichiarato l’ex concorrente del GF Vip alle frequenze di Radio BlaBlaNetwork.

Parlando della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha svelato di essersi sentita penalizzata:

I ragazzi sanno che è un reality, io ho confuso la realtà con il reality, a volte un loro atteggiamento mi ha infastidito o deluso, ma ero io che avevo delle attenzioni di troppo, ero io l’anormale.

Maria De Filippi esaudirà il sogno di Maria Teresa Ruta? Proprio oggi tra le pagine di Chi, sono emersi dei nomi dal GF Vip:

Intanto il totocoppie è ovviamente già partito: si parla di Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, coppia che si è appena formata a La pupa e il secchione e viceversa

Si sussurra persino di un ritorno, quello di Andrea Zenga, questa volta in compagnia di Rosalinda Cannavò.

Il gossip che però più avvince in questi giorni è quello che riguarda la coppia più amata del Grande fratello Vip, quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Anche loro due sarebbero nella rosa dei possibili partecipanti alla trasmissione.

 

Potrebbe interessarti anche