logo

L’ex fidanzato di Chiara Ferragni padre per la prima volta: l’annuncio di Riccardo Pozzoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-09

L’ex fidanzato di Chiara Ferragni sta per diventare padre. Lui è Riccardo Pozzoli ed i rapporti con la star delle influencer italiane non si sarebbero chiusi nel migliore dei modi, così come svelato da lei nel suo documentario. L’ex fidanzato di Chiara Ferragni padre per la prima volta Riccardo Pozzoli si è sposato con la …

article-post

L’ex fidanzato di Chiara Ferragni sta per diventare padre. Lui è Riccardo Pozzoli ed i rapporti con la star delle influencer italiane non si sarebbero chiusi nel migliore dei modi, così come svelato da lei nel suo documentario.

L’ex fidanzato di Chiara Ferragni padre per la prima volta

Riccardo Pozzoli si è sposato con la modella francese Gabrielle Caunesil nel 2018. Da tempo la coppia desidera un figlio e, proprio alcune ore fa, la comunicazione ufficiale è arrivata:

Oggi è la sua festa. Dopo dolori e sofferenze, grazie alla sua forza e alla sua resilienza, diventeremo genitori. Lo abbiamo scoperto nel giorno della festa del papà e siamo al terzo mese nel giorno della festa della mamma. Tutto è così magico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli)

Perché Riccardo Pozzoli e la Ferragni hanno chiuso?

Durante il loro fidanzamento, Riccardo Pozzoli e Chiara Ferragni avevano fondato insieme anche il blog The Blonde Salad. L’uscita del film “Chiara Ferragni – Unposted”, ha chiarito per quale motivo l’ex coppia avrebbe interrotto ogni rapporto, anche lavorativo.

L’imprenditrice digitale si sarebbe sentita tradita da Riccardo Pozzoli, ma non sul piano sentimentale. Dopo la rottura, infatti, per alcuni anni hanno continuato a collaborare a livello professionale, anche quando lei si era fidanzata ufficiale con Fedez

Il “fattaccio” sarebbe accaduto poco prima che la Ferragni desse alla luce il figlio Leone e il settimanale Oggi ha raccontato la scena del film in cui Chiara ha svelato tutto: 

Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre. In Chiara Ferragni – Unposted viene fuori la verità. A pochi giorni dalla nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez, il personal manager della Ferragni racconta di aver scoperto che Pozzoli stava vendendo alle spalle dell’ex compagna, il 45% della società. Chiara viene tenuta all’oscuro dell’operazione: la gravidanza negli ultimi due mesi si è complicata e il suo entourage decide di aspettare il parto per comunicarle il ‘tradimento’”. “Ho capito che non conosci mai veramente nessuno”.

Potrebbe interessarti anche