logo

Ex del Grande Fratello Vip sospeso da Instagram sbotta: “Hater rosiconi!”, ecco il presunto motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-19

Denis Dosio, ex concorrente del Grande Fratello Vip e pupo de La Pupa e il Secchione Show, è stato sospeso da Instagram per “colpa” del suo profilo di Only Fans? Raggiunto da the pipol gossip ha svelato cosa è successo. Denis Dosio dopo il Grande Fratello Vip è stato sospeso da Instagram Come mai il …

article-post

Denis Dosio, ex concorrente del Grande Fratello Vip e pupo de La Pupa e il Secchione Show, è stato sospeso da Instagram per “colpa” del suo profilo di Only Fans? Raggiunto da the pipol gossip ha svelato cosa è successo.

Denis Dosio dopo il Grande Fratello Vip è stato sospeso da Instagram

Come mai il mio profilo Instagram è stato sospeso? Onestamente non lo so. Instagram non mi ha ancora dato motivazioni valide su questa sospensione. Forse i miei contenuti non sono alla portata di tutti? Non saprei. 

Se mi riferisco agli annunci spinti che faccio per pubblicizzare il mio canale Onlyfans? Può essere. Credo le segnalazioni siano arrivate soprattutto da tutti gli haters rosiconi che non tollerano il fatto che io crei dei contenuti per Onlyfans. Io però sono convinto di non dare fastidio a nessuno, e soprattutto non obbligo di certo le persone a seguirmi.

Denis Dosio, a tal proposito, ha svelato di avere dei progetti molto “croccanti”:

A settembre partirò con gli Onlyfans Creator provenienti da tutto il mondo e ci ritroveremo tutti insieme nella stessa villa. Una Réunion pazzesca! Creeremo delle sinergie internazionali che ci aiuteranno a sviluppare nuove idee super creative. Ovviamente il divertimento sarà al primo posto.

Potrebbe interessarti anche