logo

Ex concorrente del Grande Fratello Vip verso l’Isola dei Famosi: ecco il suo ruolo in Honduras

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-18

Nikita Pelizon dopo il Grande Fratello Vip sbarca sull’Isola dei Famosi per dare il suo sostegno all’amica Helena Prestes con la quale ha già partecipato a Pechino Express. Nikita Pelizon dopo il Grande Fratello Vip sbarca all’Isola dei Famosi L’indiscrezione era stata anticipata con largo anticipo da Alessandro Rosica (Investigatore Social) e, a distanza di …

spinner

Nikita Pelizon dopo il Grande Fratello Vip sbarca sull’Isola dei Famosi per dare il suo sostegno all’amica Helena Prestes con la quale ha già partecipato a Pechino Express.

Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip 7

Nikita Pelizon dopo il Grande Fratello Vip sbarca all’Isola dei Famosi

L’indiscrezione era stata anticipata con largo anticipo da Alessandro Rosica (Investigatore Social) e, a distanza di alcune ore, anche la pagina ufficiale del reality show ne ha confermato la partenza.

Proprio oggi è uscita anche una intervista di Nikita che, raggiunta da SuperGuidaTV, parla del percorso di Helena sull’Isola:

Ad ora, secondo me sta facendo un buon percorso. Le darei solo un consiglio: lasciar passare e delegare. So quanto lei ami gestire tutto da sola, ma quando si è in gruppo questa cosa è impossibile, bisogna condividere, fidarsi degli altri e lasciare anche agli altri le cose da fare.

Ed in merito alla possibilità di partecipare come naufraga, Nikita ha affermato:

Riguardo a una mia eventuale partecipazione a L’Isola come concorrente, al momento non ci sto pensando visto che ho finito da poco sette mesi di reality. Però, chi lo sa… magari se si trova un modo di evitare i mosquitos… adorerei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche