logo

Ex concorrente del Grande Fratello Vip attacca (ancora) Alfonso Signorini: “Contano solo gli ascolti per te!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-10

Alfonso Signorini in attesa di debuttare con la sesta edizione del Grande Fratello Vip ha ricevuto alcuni attacchi. Naturalmente, Salvo Veneziano dopo l’espulsione mai digerita, è sceso in campo ancora una volta.  Ex del Grande Fratello Vip attacca (ancora) Signorini  Dopo il punto di vista di Selvaggia Lucarelli sull’ingresso inappropriato di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip, anche Salvo Veneziano dice ancora la sua.   E se i focus della …

article-post

Alfonso Signorini in attesa di debuttare con la sesta edizione del Grande Fratello Vip ha ricevuto alcuni attacchi. Naturalmente, Salvo Veneziano dopo l’espulsione mai digerita, è sceso in campo ancora una volta. 

Ex del Grande Fratello Vip attacca (ancora) Signorini 

Dopo il punto di vista di Selvaggia Lucarelli sull’ingresso inappropriato di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip, anche Salvo Veneziano dice ancora la sua.  

E se i focus della giornalista sono leciti e assolutamente in linea con il suo pensiero, quelli dell’ex gieffino mi sembrano solamente attacchi che lasciano il tempo che trovano (anche perché, da che pulpito…). 

Tutti paladini per i diritti delle donne! Chi scelgono nel cast del nuovo GF Vip? Il signor Tommaso conosciuto tramite un’altro reality nel quale é emerso per la sua “eccessiva possessività patologica” nei confronti del genere femminile. Che strano, eh? Ma come si dice ciò conta non è chi o cosa fa, quello che conta sono gli ascolti. Bella scelta caro Alfonso! 

Dopo l’espulsione dalla Casa l’ex concorrente del GF Vip non ha mai fatto un passo indietro continuando ad attaccare Signorini. 

Una volta, due, tre… ad un certo punto: 

Altri focus sull’argomento

Potrebbe interessarti anche