logo

Ex concorrente del GF Vip, passione bollente: “Io e il mio fidanzato facciamo sess* dalla mattina alla sera”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-17

Dopo il GF Vip e l’annuncio di Tale e Quale Show, Valeria Marini torna in televisione con il cuore occupato e fa delle rivelazioni bollenti sul suo attuale rapporto d’amore con Eddy Siniscalchi, il 35enne che fa coppia fissa con la showgirl stellare. Valeria Marini dopo il GF Vip trova la sua metà: “Facciamo l’amore in …

article-post

Dopo il GF Vip e l’annuncio di Tale e Quale Show, Valeria Marini torna in televisione con il cuore occupato e fa delle rivelazioni bollenti sul suo attuale rapporto d’amore con Eddy Siniscalchi, il 35enne che fa coppia fissa con la showgirl stellare.

Valeria Marini dopo il GF Vip trova la sua metà: “Facciamo l’amore in continuazione!”

La differenza di età di 20 anni non sembra essere assolutamente un problema e la storia d’amore tra Eddy e Valeria procede a gonfie vele dopo una vacanza bollente in Costiera Amalfitana. La Marini, raggiunta dal Corriere della Sera, fa una confidenza hot:

L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera.

Brava Valeria, ben fatto!

 

Valeria Marini, dal prossimo 30 settembre tornerà pure in televisione nel cast di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Oltre alla showgirl stellare troviamo nel cast: Antonino Spadaccino, vincitore di Amici nel 2004, Gilles Rocca, regista ex naufrago dell’Isola dei Famosi e vincitore di Ballando con le stelle nel 2020, l’imitatore Claudio Lauretta e l’attore ex concorrente di Amici Andrea Dianetti.

E ancora: Alessandra Mussolini, la conduttrice Elena Ballerini, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò, l’imitatrice ed ex naufraga Valentina Persia e infine Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità.

Potrebbe interessarti anche