VIP
Ex cantante di Amici di Maria preoccupa i fan: “Sei troppo magro!” – FOTO
Valentina Gambino 11/04/2022
Jacopo Ottonello, ex allievo della 19esima edizione di Amici di Maria, ha preoccupato gli estimatori per il repentino cambiamento fisico. Oltre ad essere oggettivamente cresciuto, il cantante ha mostrato un fisico scolpito ma anche molto dimagrito ed asciutto. Ex allievo di Amici di Maria preoccupa i fan: “Sei troppo magro!” L’ex allievo di Amici di Maria […]

Jacopo Ottonello, ex allievo della 19esima edizione di Amici di Maria, ha preoccupato gli estimatori per il repentino cambiamento fisico. Oltre ad essere oggettivamente cresciuto, il cantante ha mostrato un fisico scolpito ma anche molto dimagrito ed asciutto.
Ex allievo di Amici di Maria preoccupa i fan: “Sei troppo magro!”
L’ex allievo di Amici di Maria ha postato (lo scorso febbraio) una fotografia dove appare molto sorridente in costume da bagno. Oltre agli addominali scolpiti, i fan online hanno dotato un aspetto particolarmente asciutto che li ha allarmati (nonostante l’espressione felice in volto).
Jacopo avrà sicuramente sentito l’esigenza di prendersi cura del suo corpo e del suo aspetto fisico e siamo sicure che sia sereno e produttivo.
Ecco la foto “incriminata” confrontata con uno scatto durante Amici 19: voi cosa ne pensate?
Lo scorso luglio Jacopo aveva postato una foto sorridente parlando di un periodo molto difficile:
È stato un periodo molto complicato, ma credetemi che mi sto rialzando alla grande… pronti per della nuova bella musica di sto rintronato che ride qui sopra?!?! Orecchie pronte all’ascolto e dajeeee ragazzi!
Visualizza questo post su Instagram
Le parole dopo l’eliminazione
Jacopo Ottonello è stato eliminato da Amici 19 dopo uno scontro con Giulia Ottonello (che si è classificata al secondo posto). Dopo essere uscito dalla scuola è apparso comunque soddisfatto per il suo percorso:
E’ stata una bella puntata. Mi son sentito veramente carico sul palco, presente. Spero che fuori si sia sentita questa cosa. Sono contento perché oltre all’artista è rimasta anche la persona. Ho sempre detto che uscito di qua sarei stato sempre me stesso: la persona che ha voglia di far sentire la propria musica.