logo

Antonio Medugno frequenta una allieva di Amici di Maria: “Era fidanzata…”, la bomba in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-06

Antonio Medugno, ospite di Trends & Celebrities su RTL 102.5, ha raccontato di avere avviato una frequentazione con una allieva di Amici di Maria, senza svelare la sua identità. Antonio Medugno frequenta una allieva di Amici: “Era fidanzata…” Se è vero che mi sto sentendo e vedendo con una ragazza di Amici? Preferisco tenerla al …

article-post

Antonio Medugno, ospite di Trends & Celebrities su RTL 102.5, ha raccontato di avere avviato una frequentazione con una allieva di Amici di Maria, senza svelare la sua identità.

Antonio Medugno frequenta una allieva di Amici: “Era fidanzata…”

Se è vero che mi sto sentendo e vedendo con una ragazza di Amici? Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perchè sta passando un periodo così.

La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Non mi sono mai frequentato con lei. Siamo amici. Abbiamo delle cose lavorative da fare. E’ una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica.

L’ex concorrente del GF Vip ha parlato anche di Soleil Sorge:

Oggi l’ho sentita, salirà a Milano a breve perché dobbiamo vederci.

Anche Gianluca Costantino, che si è unito alla diretta, ha parlato del flirt di Medugno:

Mi ha accennato qualcosa. Ho anche visto qualcosa. Secondo me è arrivata la persona che può piacerti.

L’ex del Grande Fratello Vip ha nuovamente commentato la presunta paparazzata fake con protagonisti Alex Belli e Delia Duran:

Loro professano l’amore libero, hanno detto che sono abituati a queste cose. Delia mi disse che ci dovevamo vedere io lei e Alex.

Potrebbe interessarti anche