logo

Ex ballerina di Amici nel cast di Bake Off Italia: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-13

L’ex ballerina di Amici 2015, Daniela Ribezzo, fa parte del cast della nona edizione di Bake Off Italia. Il cooking show dedicato alla pasticceria tornerà su Real Time a partire dal prossimo 3 settembre. Ex ballerina di Amici nel cast di Bake Off Italia Ecco cosa si legge sul comunicato stampa ufficiale in merito alla …

article-post

L’ex ballerina di Amici 2015, Daniela Ribezzo, fa parte del cast della nona edizione di Bake Off Italia. Il cooking show dedicato alla pasticceria tornerà su Real Time a partire dal prossimo 3 settembre.

Ex ballerina di Amici nel cast di Bake Off Italia

Ecco cosa si legge sul comunicato stampa ufficiale in merito alla sua attuale scheda da concorrente di Bake Off:

E’ una ballerina e insegnante in una scuola primaria a Milano. Ama la pasticceria e la danza e quando cucina non può fare a meno di ballare. Nel 2015 è stata nel cast di Amici di Maria De Filippi, ma non è riuscita ad arrivare al serale per via di un infortunio. Pensa di poter vincere perché è molto competitiva, ma nella vita dice di essere un “pezzo di pane”.

Voi la ricordate ad Amici? (Stiano parlando dell’edizione che ha fatto conoscere al grande pubblico volti come Alessio La Padula, Gabriele Esposito e Andreas Muller).

QUI IL VIDEO DI DANIELA CHE LASCIA LA SCUOLA.

La bio di Daniela su WittyTV

Daniela ha 23 anni ed è nata a Foggia.

Vive con i genitori ed è la più piccola di quattro figli. Il suo sogno era entrare nella scuola di Amici!

Nella puntata della formazione della classe Daniela ha ottenuto il banco ballando, in una sfida comparata con Gessica e Arianna, “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni insieme al ballerino professionista Marcello Sacchetta.

Non essendo stata scelta per la formazione delle squadre due volte consecutivamente, i professori decidono di farle sostenere l’esame. Nel daytime del 14 dicembre Daniela, dopo il giudizio unanime della commissione, deve abbandonare la scuola di Amici.

Una delle sue “esibizioni” più simpatiche è certamente quella della canzone “Fallin” cantata in foggiano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Potrebbe interessarti anche