logo

L’ex di Antonella Fiordelisi tuona contro il padre: “Controllo maniacale della sua persona”, l’ultimo “affronto” social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-26

Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, interviene nuovamente commentando le ultime mosse social dello staff dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, puntando il dito nei confronti di papà Stefano, molto presente al fianco della figlia. L’ex di Antonella Fiordelisi: “Controllo maniacale della sua persona” Ennesima provocazione. Togliermi il segui con il profilo di lei …

article-post

Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, interviene nuovamente commentando le ultime mosse social dello staff dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, puntando il dito nei confronti di papà Stefano, molto presente al fianco della figlia.

L’ex di Antonella Fiordelisi: “Controllo maniacale della sua persona”

Ennesima provocazione. Togliermi il segui con il profilo di lei gestito dal papy staff (senza il suo permesso). Mi soffermerei sempre a pensare… MA QUESTA OSSESSIONE?

P.s: siete stati capaci di distruggere un profilo, l’immagine e una crescita social che lei (anche facendo errori), è riuscita ad ottenere senza l’aiuto di nessuno. Credo che questo ennesimo gesto sia la conferma di un maniacale controllo della sua persona.

Queste le chiarissime accuse dell’ex di Antonella.

Proprio Benincasa, di recente era nuovamente intervenuto tra le pagine di Novella 2000:

Antonella ha mentito sul fatto di non essere più innamorata di me, ma ha detto la verità sul fatto che adesso sta bene con Edoardo, per il motivo che ho detto prima […] Questa è solo una parentesi televisiva. Conosco molto bene Antonella e so quello che sto dicendo.

Infine ha svelato cosa farà subito dopo la partecipazione di Antonella al GF Vip:

Il cuore mi dice di riconquistarla, mentre il cervello mi dice di non accettare quello che ha fatto. Adesso sto anche dubitando del nostro amore. Certe cose ti segnano e ci resti malissimo. L’ho sempre sostenuta ma non sono stato ripagato con la stessa moneta.

Potrebbe interessarti anche