logo

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? Arriva la smentita dopo il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-03

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? A distanza di un anno dalla separazione, il mondo del gossip ha nuovamente puntato lo sguardo sul cantante romano e la modella, complice anche la quarantena sotto lo stesso tetto. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? Gossip e smentita “L’interrogativo che si fa tutta Milano …

article-post

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? A distanza di un anno dalla separazione, il mondo del gossip ha nuovamente puntato lo sguardo sul cantante romano e la modella, complice anche la quarantena sotto lo stesso tetto.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? Gossip e smentita

“L’interrogativo che si fa tutta Milano è: Eros Ramazzotti è tornato con l’ex moglie Marica Pellegrinelli? Dai due nessuna conferma, ma gli amici più vicini ne sono sicuri e dicono che il cantante e la modella siano molto felici. Attendiamo conferme. O smentite”, si legge su Novella 2000.

La smentita, però, arriva da Dagospia:

Ritorno di fiamma? Neanche per sogno. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non sono tornati insieme. Si sono riavvicinati in questo momento drammatico, trascorrendo assieme la quarantena, ma solo per amore dei loro figli…

Su Instagram, Eros Ramazzotti in questi mesi ha dovuto smentire prima la love story con una donna misteriosa, poi con l’artista Valentina Bilbao, infine con Roberta Morise. Quest’ultima non ha gradito la scelta del cantante:

In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici.

Sulla questione è intervenuta Aurora Ramazzotti sulla pagine di Chi:

Mio padre è un musicista, non concepisce il gossip gratuito, senza una foto, senza uno straccio di fondamento. E se gli toccano la famiglia, guai, non lo tollera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )😱in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️ Eros

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Potrebbe interessarti anche