logo

L’ex fidanzata di Alessandro Basciano lo “demolisce”, parla Erjona Sulejmani: “Si è venduto bene”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-23

Erjona Sulejmani, ex fidanzata di Alessandro Basciano, ha qualcosa da raccontare in merito al nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. I due sono stati insieme durante l’estate e la storia è terminata con l’arrivo dell’autunno. L’ex fidanzata di Alessandro Basciano lo “demolisce” L’ex moglie di Blerim Džemaili ha mandato un messaggio all’autore del Grande Fratello …

article-post

Erjona Sulejmani, ex fidanzata di Alessandro Basciano, ha qualcosa da raccontare in merito al nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. I due sono stati insieme durante l’estate e la storia è terminata con l’arrivo dell’autunno.

L’ex fidanzata di Alessandro Basciano lo “demolisce”

L’ex moglie di Blerim Džemaili ha mandato un messaggio all’autore del Grande Fratello Vip (che lui ha letto nel corso delle chicche di gossip di Casa Chi):

Si è venduto molto bene ma con me è durata poco la recita, due mesi e l’ho liquidato. Pensa, l’ho portato anche a Fuerteventura, menomale che l’ho rispedito indietro.

Che l’american smile sia solamente un fake?

Chi è Basciano

Genovese, classe 1989, Alessandro Bascianoè un imprenditore che si occupa di rivendita di automobili a Roma, ma, in alcune occasioni, ha strizzato l’occhio al mondo della TV e la moda (è stato pure testimonial di noti marchi di moda come Desquared).

Prima di arrivare a Uomini e Donne, Alessandro ha avuto una lunga relazione con Clementina Deriu. Dal loro amore nel 2016 è nato il suo primo figlio Nicolò. Nonostante la separazione il rapporto tra i due è ottimale. 

Nel 2019 arriva a Uomini e Donne per corteggiare Giulia Quattrociocche che ha preferito Daniele Schiavon

Successivamente è stato uno dei tentatori di Temptation Island, mettendo in discussione la relazione d’amore tra Valeria Liberati (con cui c’è stato un bacio) e Ciavy

Alessandro Basciano ha avuto una breve relazione con Erjona Sulejmani, albanese di orgine, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili. La storia sarebbe finita per colpa di un tradimento di lei.

Potrebbe interessarti anche