logo

Er Faina ha tradito la fidanzata con una trans? “Damiano è venuto a letto con me…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-02

Damiano Coccia detto Er Faina, ha tradito la fidanzata Sharon Macrì con una ragazza transessuale? Questa è l’indiscrezione che arriva tra le pagine del settimanale Nuovo, dopo l’esperienza dell’odiatore web alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Il ragazzotto dai toni scurrili, proprio in passato ha avuto modo di sparare vergognosamente a zero contro la …

article-post

Damiano Coccia detto Er Faina, ha tradito la fidanzata Sharon Macrì con una ragazza transessuale? Questa è l’indiscrezione che arriva tra le pagine del settimanale Nuovo, dopo l’esperienza dell’odiatore web alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Il ragazzotto dai toni scurrili, proprio in passato ha avuto modo di sparare vergognosamente a zero contro la comunità LGBT, diffondendo il malumore collettivo.

Er Faina ha tradito la fidanzata con una trans?

Giulia Giannini, che prima si chiamava Marco e faceva parte dei Boys di Mara Venier a Domenica In 2006, ha confidato di essere andata a letto con Damiano Er Faina, probabilmente mentre era già fidanzato con Sharon:

Ho conosciuto Damiano Coccia. Il signorino ha parlato male delle famiglie arcobaleno, ma è venuto a letto con me. Alla fine mi ha lasciata nella camera di un albergo dicendomi che doveva andare dalla sua fidanzata. E credo che ai tempi stesse già con Sharon Macri.

Mi spiace che dica quelle cose delle famiglie gay. I personaggi come lui potrebbero cambiare la mentalità di tanti. Ci siamo conosciuti su Facebook, lui si è autoinvitato a casa mia per prendere un caffè. Ho ancora i messaggi. Tra l’altro mi trovavo in un bed and breakfast, forse lui pensava che fosse un’abitazione privata. C’erano le telecamere. Io ho tenuto la chat e il numero.

Giulia pensava che Damiano fosse più intelligente:

Dicendo quelle cose sulle coppie di fatto e le famiglie gay mi ha fatto arrabbiare.

Tante cose dovrebbero cambiare. Manca il coraggio. Molti hanno paura dei pregiudizi. Senza qualcuno che ci mette la faccia non potremmo neanche camminare mano nella mano. Le reti tv ad esempio dovrebbero mostrare di più noi transessuali. Sappiamo lavorare, amare e parlare. Una famiglia può anche essere composta da una ragazza trans e un ragazzo etero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia Giannini, che prima si chiamava Marco e faceva parte dei Boys di Mara Venier a Domenica In 2006, ha confidato di essere andata a letto con Damiano Er Faina, probabilmente mentre era già fidanzato con Sharon: • • • “Ho conosciuto Damiano Coccia. Il signorino ha parlato male delle famiglie arcobaleno, ma è venuto a letto con me. Alla fine mi ha lasciata nella camera di un albergo dicendomi che doveva andare dalla sua fidanzata. E credo che ai tempi stesse già con Sharon Macri”, confida la ragazza tra le pagine di Nuovo. • • • E aggiunge: • • • “Mi spiace che dica quelle cose delle famiglie gay. I personaggi come lui potrebbero cambiare la mentalità di tanti. Ci siamo conosciuti su Facebook, lui si è autoinvitato a casa mia per prendere un caffè. Ho ancora i messaggi. Tra l’altro mi trovavo in un bed and breakfast, forse lui pensava che fosse un’abitazione privata. C’erano le telecamere. Io ho tenuto la chat e il numero”. • • • Giulia pensava che Damiano fosse più intelligente: “Dicendo quelle cose sulle coppie di fatto e le famiglie gay mi ha fatto arrabbiare. Tante cose dovrebbero cambiare. Manca il coraggio. Molti hanno paura dei pregiudizi. Senza qualcuno che ci mette la faccia non potremmo neanche camminare mano nella mano. Le reti tv ad esempio dovrebbero mostrare di più noi transessuali. Sappiamo lavorare, amare e parlare. Una famiglia può anche essere composta da una ragazza trans e un ragazzo etero”. • • • Cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche