logo

Temptation Island Vip, puntata speciale: le anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-31

I protagonisti di Temptation Island Vip tornano questa sera per una puntata speciale intitolata “Il viaggio” di Temptation Island Vip, durante la quale scopriremo quello che è accaduto una volte spente le telecamere e i riflettori della seconda edizione del docu-reality sui sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Nel corso della puntata speciale in programma su …

article-post

I protagonisti di Temptation Island Vip tornano questa sera per una puntata speciale intitolata “Il viaggio” di Temptation Island Vip, durante la quale scopriremo quello che è accaduto una volte spente le telecamere e i riflettori della seconda edizione del docu-reality sui sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Nel corso della puntata speciale in programma su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa, ritroveremo tutti i protagonisti che ci hanno fatto sorridere e, talvolta, emozionare davanti ai loro falò.

Temptation Island Vip – Il Viaggio: le risposte a tutte le domande sulle coppie

Serviva davvero una puntata speciale in prima serata per raccontarci il “dopo” Temptation Island Vip delle coppie protagoniste? Già durante le varie puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva già accolto i vari personaggi della seconda edizione per aggiornarci sulle loro vicende sentimentali dopo la decisione presa di fronte all’ultimo falò.

Stasera, dunque, ripercorreremo le vicende di tutte le coppie ed avremo le risposte alle domande sulla loro attuale situazione. Come procede la rottura tra Serena Enardu e Pago? Si sono rivisti? E soprattutto, cosa si sono detti ancora? Tra i peggio epiloghi, anche quello per Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: lui ha continuato a vedere Zoe?

Hanno rischiato di lasciarsi anche Gabriele Pippo e Silvia Maturani ma alla fine sono andati via insieme, provando a ricucire il rapporto. Finale da favola per Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, che hanno lasciato in anticipo la trasmissione. Intensa anche l’esperienza di Alex Belli e Delia Duran: tra gelosie e incomprensioni, la coppia ha resistito alle tentazioni. Damiano Er Faina e Sharon avranno trovato un equilibrio? E Ciro Petrone, dopo l’epica corsa verso la fidanzata Federica, è riuscito a riconquistare la sua fiducia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sentivate la mancanza di #TemptationIslandVip? Niente paura, giovedì 31 ottobre in prima serata su Canale 5 vi aspettiamo con una PUNTATA SPECIALE! 🥰 #SaveTheDate

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche