Enock “punge” Dayane Mello e dice cosa ne pensa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

21/01/2021 di Valentina Gambino

Enock “punge” Dayane e parla di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Enock, intervistato da SuperGuidaTV, “punge” Dayane Mello e mette in evidenza alcuni atteggiamenti che non gli sono piaciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: “Sicuramente appena uscirà dalla casa avremo modo di parlare e le chiederò spiegazioni su certe sue esternazioni che non mi sono piaciute”. Il fratello di Balotelli ha anche parlato di Pierpaolo e Giulia, citando pure l’amica Elisabetta Gregoraci.

Enock “punge” Dayane e dice cosa ne pensa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Dayane, durante questi mesi al Grande Fratello Vip, ha parlato spesso anche di Mario Balotelli, suo ex fidanzato. Proprio in merito al legame, Enock si è pronunciato senza azzardare delle ipotesi fuori posto:

Come ho già detto all’interno della casa “io non sono Mario” quindi se vorranno parlare e avranno voglia di confrontarsi saranno loro a deciderlo. Io decido e parlo della mia vita, non di quella di mio fratello.

Enock spera che la vittoria possa andare nelle mani di Pierpaolo Pretelli e, proprio a tal proposito, parla pure di Elisabetta Gregoraci:

E’ stata chiara fin da subito, credo che nessuno dei due abbia giocato. Si sono divertiti in maniera sana e pulita e come ha sempre sostenuto Elisabetta hanno avuto un rapporto da “amici speciali”.

Un pensiero anche su Giulia Salemi:

A me non piace parlare dei fatti che non mi riguardano, Pierpaolo è single e quindi credo che lui sia libero di comportarsi come meglio crede. Io sono felice se lui è sereno ed ad ogni modo sono convinto che siano entrambi mossi da sentimenti veri.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI