logo

Dayane Mello attacca Tommaso Zorzi: “Lui non mi sopporta”, dubbi sull’avvicinamento a Rosalinda – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Stanotte, nella Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello chiacchierando con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola è tornata a parlare del suo altalenante rapporto con Tommaso Zorzi, migliorato proprio durante la festa brasiliana. Dayane Mello attacca Zorzi: “Lui non mi sopporta, l’amicizia con Rosalinda è studiata contro me!” Nonostante il riavvicinamento dopo il party …

article-post

Stanotte, nella Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello chiacchierando con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola è tornata a parlare del suo altalenante rapporto con Tommaso Zorzi, migliorato proprio durante la festa brasiliana.

Dayane Mello attacca Zorzi: “Lui non mi sopporta, l’amicizia con Rosalinda è studiata contro me!”

Nonostante il riavvicinamento dopo il party brasiliano, sembra sentire Zorzi ancora più lontano da lei: “Non mi guarda mai, sembra che si metta in competizione con me” e con voce amareggiata ha ammesso i suoi dubbi riguardo il rapporto di Tommy nei confronti di Rosalinda Cannavò: “È un’amicizia studiata contro di me, lei non c’entra niente con lui”.

Allo stesso modo Carlotta, ancora scottata per la Nomination ricevuta da Tommaso Zorzi, si è trovata d’accordo con Dayane Mello rivelando un certo scetticismo riguardo il comportamento del coinquilino nella Casa del GF Vip: “Se lui si sveglia con l’umore sbagliato, è finita”.

“Perché è concentrato su se stesso” aggiunge la modella e con voce sempre più decisa ha proseguito il suo discorso criticando l’atteggiamento, a parer suo, egoista del compagno d’avventura: “Non si fa carico del dolore degli altri, è qui solo per la sua carriera”.

Samantha De Grenet, dopo aver ascoltato con attenzione le parole delle coinquiline, ha preso le difese di Tommaso:

È normale che a quell’età si è improntati a costruire il futuro. Avere ambizione non è un male.

Dayane, irremovibile sulle sue idee, replica:

Anche con Carlotta sta usando la stessa indifferenza che aveva usato contro di me, senza conoscerla.

“Io sono così anche fuori, non litigo e lui mi ha detto che se sono troppo buona” ribatte proprio Carlotta un po’ amareggiata mentre Dayane, rassicurandola, riprende la parola: “Solo lui si sente perfetto, le cose non si raggiungono con cattiveria”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche