PRIMO PIANO
Emma Marrone: a settembre il primo libro “Dentro è tutto acceso”, la sorpresa svelata su Instagram
Valentina Gambino 06/08/2016
Emma Marrone non si ferma mai. E così, mentre prepara l’Adesso Tour in partenza da settembre, nello stesso mese verrà pubblicato il suo primo libro dal titolo “Dentro è tutto acceso”. La notizia girava in rete già da un po’ ma, i siti web l’hanno anticipata sul tempo pubblicandola alcune ore prima che la cantautrice […]

Emma Marrone non si ferma mai. E così, mentre prepara l’Adesso Tour in partenza da settembre, nello stesso mese verrà pubblicato il suo primo libro dal titolo “Dentro è tutto acceso”. La notizia girava in rete già da un po’ ma, i siti web l’hanno anticipata sul tempo pubblicandola alcune ore prima che la cantautrice salentina potesse fare ufficialmente il suo annuncio. Questi “scherzetti” sono già capitati anche in passato ma la Brown cerca sempre di prendere tutto con un sorriso! Ecco di seguito l’annuncio su Instagram.
Emma Marrone: dal 13 settembre arriva in libreria “Dentro è tutto acceso”
“Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è’ stato proposto un nuovo progetto da @librimondadori e @gabrieleparpiglia ( non è così stronz* come immaginate) che ho ritenuto molto interessante. Non è’ la mia biografia, non è’ un libro ma è’ un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso”#dentroètuttoacceso”, queste le parole di Emma per presentare il nuovo progetto (Cliccate qui per visionare l’immagine).
Emma Marrone: dal 13 settembre in libreria con “Dentro è tutto acceso”, le parole di Gabriele Parpiglia
Dopo poche ore anche Gabriele Parpiglia ha detto la sua su Instagram. Postando ciò che aveva scritto Emma Marrone ha semplicemente aggiunto: “Grazie Emma per avermi fatto viaggiare con te @librimondadori con tanta dolcezza e zero stronz*ggine”. A questo punto i fan della cantautrice salentina non vedono l’ora di poter conoscere un altro tassello importante della loro artista preferita.









