logo

Emilio Fede torna in Tv: da martedì 6 novembre alla guida di Attualità Con Fede su Vero

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-11-03

Dopo aver dato l’addio definitivo al Tg4, Emilio Fede torna nuovamente sul piccolo schermo collaborando con il canale di Guido Veneziani editore, Vero (Canale 55) a partire dal prossimo martedì 6 novembre. Lo spazio che lo vedrà protagonista, “Attualità con Fede”, andrà in onda ogni settimana alle ore 14:15 ed in ogni puntata il giornalista …

article-post

Dopo aver dato l’addio definitivo al Tg4, Emilio Fede torna nuovamente sul piccolo schermo collaborando con il canale di Guido Veneziani editore, Vero (Canale 55) a partire dal prossimo martedì 6 novembre. Lo spazio che lo vedrà protagonista, “Attualità con Fede”, andrà in onda ogni settimana alle ore 14:15 ed in ogni puntata il giornalista affronterà i temi più scottanti di cronaca e politica con la presenza di illustri ospiti.

A distanza di circa otto mesi dal suo discusso quanto sofferto addio al Tg4, dunque, Fede è pronto a cimentarsi in una nuova sfida che lo vedrà protagonista. In merito al suo nuovo impegno, ha commentato:

Questa è una nuova e appassionante esperienza dell’informazione televisiva per la quale ringrazio Vero e anche Mediaset che mi consente di viverla.

Il canale televisivo nazionale del digitale terrestre Vero, vede finora alla guida dei programmi alcuni volti noti del mondo della televisione nostrana come Marco Columbro, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Laura Freddi, Maria Teresa Ruta e Margherita Zanatta, quest’ultima ex concorrente del reality show Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche